IMAG0119.jpgIMAG0120.jpgIMAG0121.jpg
ho fatto aggiungere due cerniere al di sotto della sella, in modo da utilizzare lo spazio sottostante.
IMAG0119.jpgIMAG0120.jpgIMAG0121.jpg
ho fatto aggiungere due cerniere al di sotto della sella, in modo da utilizzare lo spazio sottostante.
Bello! Mi piace
![]()
"I motori hanno un'anima"
[cit]
grazie, funziona bene
grande!!
Ma non limita l'afflusso di aria dal sottosella??
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
se ti è possibile, potresti aggiungere una foto di come è attaccata la tasca ai lati della sella?
grazie!
ho utilizzato le molle già presenti, per quanto riguarda l'afflusso d'aria, non ho notato alcuna differenza.
Bella realizzazione! Forse lo faccio anch'io!
Perchè dite che arriva meno aria? Sulla mia special c'è il cassetto portautensili che comunque tappa completamente l'accesso d'aria dal sottosella al carburatoreprobabilmente non c'è su tutte le vespe..
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Dove sarebbe questo adesivo Dave?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
pure sul porta oggetti delle small ci sono 2 buchetti
Mi hai fatto venire il dubbio che i px non lo avessero questo adesivo, comunque va vicino al foro sotto la sella.
La rally lo teneva sicuro.
939-1086-thickbox.jpg
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Ultima modifica di zichiki96; 17-09-12 alle 22:49
ottima idea! sicuramente utile
...... quelle "alette" ce l'ha solo il portaoggetti del pk, in quello special non ci sono.....in quella zona, comunque, nelle small, l'aria arriva da sotto il parafango e non c'è nessuna paratia, inoltre ci sono i due fori sotto...mentre nelle "large" c'è la paratia che "blocca" l'afflusso d'aria proveniente da quella zona, quindi c'è la "presa d'aria" supplementare....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
bella realizzazione!! ma oltre ai problemi d'aria potrebbero esserci problemi di scomodità? mi è venuta una certa voglia di tentare la modifica anche sulla mia,,
ci sto facendo un pensiero pure io,ma se procedo,vado solo con la posteriore!
desdet !
Io ho infatti una borsa mobile nella parte posteriore della sella, utile e non influisce sull'aria.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
hai una foto Joe?
desdet !