IMAG0119.jpgIMAG0120.jpgIMAG0121.jpg
ho fatto aggiungere due cerniere al di sotto della sella, in modo da utilizzare lo spazio sottostante.
IMAG0119.jpgIMAG0120.jpgIMAG0121.jpg
ho fatto aggiungere due cerniere al di sotto della sella, in modo da utilizzare lo spazio sottostante.
Bello! Mi piace
![]()
"I motori hanno un'anima"
[cit]
grazie, funziona bene
grande!!
Ma non limita l'afflusso di aria dal sottosella??
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
se ti è possibile, potresti aggiungere una foto di come è attaccata la tasca ai lati della sella?
grazie!
ho utilizzato le molle già presenti, per quanto riguarda l'afflusso d'aria, non ho notato alcuna differenza.
Bella realizzazione! Forse lo faccio anch'io!
Perchè dite che arriva meno aria? Sulla mia special c'è il cassetto portautensili che comunque tappa completamente l'accesso d'aria dal sottosella al carburatoreprobabilmente non c'è su tutte le vespe..
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Dove sarebbe questo adesivo Dave?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ci sto facendo un pensiero pure io,ma se procedo,vado solo con la posteriore!
desdet !
Io ho infatti una borsa mobile nella parte posteriore della sella, utile e non influisce sull'aria.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
hai una foto Joe?
desdet !
E' una semplice borsa portaoggetti, di plastica impermeabile che entra perfettamente sotto la sella della Gtr.
Ma come fai per non fartela scappare? A me piacerebbe un contenitore semi rigido per sottosella... chissa' se qualche ditta lo fa?
Alla vrpizzata tela faccio vedere, è cmq morbida e si adatta.
quindi sta ferma da sola?
desdet !
Si, è incastrata poichè ci tengo il telo impermeabile e altre cose morbide.
foto? dai così copio..;)
desdet !