E' una semplice borsa portaoggetti, di plastica impermeabile che entra perfettamente sotto la sella della Gtr.
E' una semplice borsa portaoggetti, di plastica impermeabile che entra perfettamente sotto la sella della Gtr.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ma come fai per non fartela scappare? A me piacerebbe un contenitore semi rigido per sottosella... chissa' se qualche ditta lo fa?
Alla vrpizzata tela faccio vedere, è cmq morbida e si adatta.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
quindi sta ferma da sola?
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Si, è incastrata poichè ci tengo il telo impermeabile e altre cose morbide.
foto? dai così copio..;)
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Il metodo della cerniera mi piace! vorrei fare uguale per metterci l'impermabile(che ora è incastrato sotto i molloni centrali e mi piace poco)e la sacca che uso per mettere la roba nel cassettino.
Comunque non è scomoda se non ci metti roba dura,io ci ho dovuto levare la catena da sotto la sella perchè mi faceva male al sedere(e mi rovinava il serbatoio).
Walker comunque tu come credi di fare?perchè da quando ho capito al nostro amico è stato fatto questo lavoro,io vorrei fare tutto da solo e pensavo di attaccarmi ai gancini che tengono la copertura della sella
Ultima modifica di Case93; 04-10-12 alle 14:42
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ecci qui.
Si possono mettere degli elastici per tenere tutto più fermo.
Ultima modifica di joedreed; 04-10-12 alle 14:58
ciao joe
cosa te ne fai dello specchio sotto sella?
io faccio come joe, ma con 2 elastci e ci tengo i pantaloni da pioggia ed un giubetto che era giallo fluo (ora é nero/giallo fluo)
comunque per quanto si rovini la roba sotto sella é comodissima (sopratutto sulla GTR che non ha cassetto davanti)
nella pancia laterale ho di tutto, dagli attrezzi alla U a 2 borse di tela per fare la spesa...
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ultima modifica di joedreed; 04-10-12 alle 16:08
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian