Citazione Originariamente Scritto da dano986 Visualizza Messaggio
Eccola, col carbu che avrei montato oggi:
CONFIGURAZIONE
-kit Pinasco c60 in alluminio;
-testa Pinasco VRH Pro con candela centrale;
-albero motore Mazzucchelli c60 anticipato (scatola rossa);
-carburatore Dell'Orto PHBH 28BS;
-colletore Polini in alluminio;
-pompa benzina a depressione Mikuni;
-carter raccordati;
-volano Elestart tornito e senza ghiera (1,8kg);
-scarico SIP Road;
-molle frizione rinforzate + dischi in acciaio Malossi;
-campana frizione 7 molle Pinasco con anello di rinforzo;
-rapporti extra long 24/63 Malossi con 4a 35 denti PX200 originale;
-forcella freno a disco MY;
-disco a margherita Braking;
-candela NGK BR8ES passo lungo;
-anticipo statico su "IT";

CARBURAZIONE
-max: 135;
-min: 55;
-avviamento: 70;
-polverizzatore AV264;
-spillo X2 2ª tacca dall'alto;
-valvola gas 40;
-vite aria 2,5 giri da totalmente chiusa;
-alimentazione supplementare: pompa a depressione Mikuni con filtro benzina;

ALIMENTAZIONE
- miscela al 2% con Motul Scooter Power 100% synt;

Che ne pensate?
Ahhh beh, complimenti!!!!
Ma come mai la sip-road?
E' per una questione di "invisibilità" ?
Perchè con un motore così mi sarei aspettato un'espansione!!!!
Certo che cambiare modello di GT significherebbe raccordare e quindi riaprire.
Se non hai problemi di rotture ti conviene rimettere un Pinascone: hai già tutto pronto!!!


Gg