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Risultati da 101 a 106 di 106

Discussione: Grippaggio Pinasco C60

  1. #101
    VRista L'avatar di dano986
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    Perchè con AS262 e X5 sexonda tacca mi piscia benzina dallo sfiato???

  2. #102
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Re: Grippaggio Pinasco C60

    Citazione Originariamente Scritto da dano986 Visualizza Messaggio
    Perchè con AS262 e X5 sexonda tacca mi piscia benzina dallo sfiato???
    Perchè imputi il ditetto al polverizzatore ed allo spillo che non c'entrano nulla.....e invece non ti concentri su sede ago e galleggiante o livello errato che sono i colpevoli del difetto.
    Non me ne volere .....
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  3. #103
    VRista L'avatar di dano986
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    No, anzi. Ogni consiglio è ben accetto. L'erogazione con X2 2ª tacca, AS262 e 125 di max è perfetta. Con X5 da provare. Ho problema solo al minimo, che sia 45 o addirittura 63 mi spruzza benzina dallo sfiato. Vorrei provare a registrare minimamente la sede dove aggancia lo spillo galleggiante perchè la causa, come dici anche tu, sarà lì.
    Che ne pensi?
    Ultima modifica di dano986; 20-09-12 alle 20:39

  4. #104
    VRista L'avatar di dano986
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    Per la cronaca: carburazione fatta. Il problema di ingrassamento e spruzzi di benzina dagli sfiati era causato dalla pompa a depressione.
    Tolta e nessun problema di pescaggio benzina!
    Min 51 vite aria 2 1/2;
    Max 130
    Spillo X2 3a tacca dall'alto;
    Polverizzatore AS262;
    Galleggiante 6,3 gr;
    Spillo galleggiante 200;
    Valvola a smusso 40;

  5. #105
    VRista
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    Re: Grippaggio Pinasco C60

    Io maggiorerei lo spillo galleggiante almeno a 250, se pensi di rimanere senza pompa a depressione...

  6. #106
    VRista L'avatar di dano986
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    Ma non ho problemi di pescaggio benza. L'ho carburata a riserva, praticamente a serbatoio quasi vuoto. Ho fatto la prova candela al max e verificato bene il min. Erogazione rabbiosa ma lineare. Che altri problemi potrei avere?
    Ah, ho già dovuto buttare lo scadentissimo gommotto Polini, cambiato con tubo telato per radiatori

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