allora il cilindro alla base ha 2mm di camicia che sporge fuori per la centratura io non ho spianato ho solo messo una leggera passata di siggillante nero e non aspira aria tutto ok avete visto il video su youtube che ve ne pare?
ragazzi altre foto
La marmitta ti ci sta o devi tagliare il cassettino?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
detto da korona e studiata per telaio et3 io ancora non lo montata sul telaio ma siccome lo comprata da un amico che laveva montato solo per prova ha dovuto fare una piccola modifica per non toccare nell'ammortizzatore ma ha un saund bellissimo
Forse hai dimenticato di inserirlo il link di youtube, o almeno io non lo vedo..
Comunque quoto Mincio, inoltre guardando il pistone sembra più corto di un normale 130, o forse variano le proporzioni essendo un D60, ma così ad occhio mi pare ci siano un 6/8mm in meno di lungezza. Inoltre secondo me, anche se fosse 10mm più corto la canna non basta per fare da guida.
Insomma senza dubbio va, per carità è prodotto da gente che è da decenni nel mondo delle corse, e a differenza loro io non sono nessuno, però non mi ispira moooltissima fiducia. Parere personale eh..
Ultima modifica di Vespista46; 08-09-12 alle 01:00
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
il video si puo vedere su youtube con la scritta m1 d60 valvolare per il pistone e un capolavoro leggerissimo e questo ti aiuta moltissimo in ripresa ai lati spinotto a gli incavi per maggiore lubrificazione certo che quattrini avra fatto prove massacranti prima di metterlo in commercio non credete specie in concorrenza con falc parmakit e polini