ciao a tutti,è da un pò che ci penso ed ora voglio sfogare un pò la mia rabbia e vedere se anche voi avete altri esempi di aumenti ESAGERATI di prezzi dei ricambi per le nostre adorate vespe,ora vi spiego .Dopo più di vent'anni sono tornato vespista ( MAGGIO 2011)e mi sono messo a trafficare con un secondo blocco su cui fare esperienza ed esperimenti ed è così che quasi quotidianamente guardo e riguardo i più noti siti di ricambi online e così facendo ho visto un aumento incredibile di prezzi nel giro di 6/8 mesi ,nello specifico:
-filtro aria T5 originale pagato a novembre 25 euro ora venduto a 45
-ingranaggio pompante miscelatore px200 è passato da 45 a 75 euro, ma.... udite udite
-portabauletto cromato con maniglie passato da 36 euro a... 50?? noo ,60?? noo ,forse 70 -80-90 euro?? no ,facciamo cifra tonda BEN 100 euri!!!!!! io ,che l'ho comprato per 41 euro, dallo vi assicuro che è il prezzo più adeguato ,ma forse adesso è placcato d'oro e non me ne sono accorto
e pensare che il mio stipendio nello stesso periodo non è aumentato di 1 centesimo ,vabbè l'aumento dell'iva... ma questi mi sembrano fuori misura
a voi eventuali commenti o segnalazioni