l'accessorio che fa lievitare il prezzo è la cartolina.oramai la gente non ragiona più chiede cifre sproporzionate in piu casi ridicole come in questo. ma andate a f... in c...
wow...
alla faccia. speriamo non trovi nessuno che gliela compra. che furto!!
quel prezzo è fuori mercato... secondo me c'è qualche burlone che mette questi annunci per far salire le quotazioni e non per vendere...
poi, io non comprerei mai una cosa che ha 30 anni e 7000km, alla prima tirata si rompe qualcosa
Discordo!
Il mio senzafrecce lo portai a casa 6mila km, ed era fermo da 20anni.
Benchè tutti mi avessero detto di aprire il motore io l'ho usato con soddisfazione e tirato per bene in tutte le salse per poco meno di 30mila km senza avere nessun problema di sorta (a parte la rottura della bobina che è esterna al motore).
Motore attualmente sostituito con uno più.... Performante, ma è ancora perfettamente funzionante.
Ultima modifica di DeXoLo; 13-09-12 alle 23:44
la cosa peggiore è che c'è gente che compra a prezzi assurdi...........
Ultima modifica di VIRATA; 14-09-12 alle 05:45
Oppure che ad alcuni non passano la tessera FMI perchè " lo sfondo non è uniformemete chiaro ...."
Ma facciano la cortesia.
poi uno si inc@z.....
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Superchicco rassegnati, a parte quel px 200 senza frecce verde toyota anni '90, che già citai in un'altra discussione, ieri ho visto tesserato fmi un px verde vallombrosa ma ce ne sarebbero a centinaia di esempi. Purtroppo ci dobbiamo rassegnare sono diventati tutto ad un tratto dei certosini.
Pierluigi.