Ciao a tutti, qualcuno di voi sa indicarmi qualche negozio online dove posso acquistare tutti i ricambi per la mia vespa et3 a prezzi vantaggiosi ?
Devo concludere un restauro ma voglio cambiare tutti i cuscinetti gommini ecc sulla vespa
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa indicarmi qualche negozio online dove posso acquistare tutti i ricambi per la mia vespa et3 a prezzi vantaggiosi ?
Devo concludere un restauro ma voglio cambiare tutti i cuscinetti gommini ecc sulla vespa
in realtà ce ne sono diversi; l'ideale sarebbe trovarne uno vicino a casa e andare a toccare con mano ciò che si vuole acquistare, perchè in giro c'è un sacco di pessima roba; ordinando da internet non sai mai realmente cosa possa arrivare; se ti orienti su SIP vai abbastanza sul sicuro, però per certe cose hanno prezzi alti...
Grazie fede, su ebay ho trovato vari rivenditori che vendono kit di restauro a partire da 100 euro tipo questo
http://www.ebay.it/itm/290693852410?...ht_2690wt_1126
pesi siano ciofecche, alla fine arrivata la merce cè sempre il diritto di recesso se non è valida