Penso che se avessero temuto le politiche commerciali di LML, avrebbero cercato di proporre la PX ad un prezzo inferiore già da un pezzo.
Ne vendono comunque (a Milano ne vedo moltissime).
La politica commerciale di LML probabilmente arreca più danni ai proprietari di una Star che a Piaggio.
Oggi sono stato all'Eicma e allo stand Piaggio erano esposte due PX.
Una stranezza, per dovere di cronaca: una delle due aveva un bordoscudo diverso da solito, pareva come verniciato, anziché il solito trasparente con lamina d'alluminio all'interno. Probabilmente in Piaggio stanno cambiando questo particolare.
La sella dell'Euro3 è stata ora resa più morbida, fino a poco tempo fa erano tutte granitiche.
Inoltre sono ricomparsi gli ammortizzatori Escorts, che per qualche tempo erano stati rimpiazzati da altri privi di marchio.
Nessuna novità macroscopica, dunque, ed allo stand a riguardo della PX non ho raccolto grandi anticipazioni, ma sicuramente l'intenzione di portare avanti il filone PX c'è.
Stand LML quest'anno particolarmente sotto tono, niente più ammasso di Star di tutti i colori, stand piuttosto piccolo, unica novità l'automatica 151 - non contengo l'entusiasmo - con un nuovo bellllissssimo nasello
Colgo l'occasione per salutare Enzo Lospecial che ho rivisto con grande piacere dopo parecchio tempo.