Salve a tutti!
Come qualcuno saprà, credo d'aver grippato il mio Pinascone.
In previsione del probabile acquisto del nuovo GT (c'è ancora da verificare lo stato del mio), oltre a riprendere il Pinasco in c60, pensavo anche al Polini.
1. Innanzitutto: alluminio o nuovo bifascia in ghisa?
2. Andrà bene con questa configurazione?
-kit Pinasco c60 in alluminio;
-testa Pinasco VRH Pro con candela centrale;
-albero motore Mazzucchelli c60 anticipato (scatola rossa);
-carburatore Dell'Orto PHBH 28BS;
-kit aria a filo Polini;
-collettore Polini in alluminio;
-pompa benzina a depressione Mikuni;
-carter raccordati;
-volano Elestart tornito e senza ghiera (1,8kg);
-scarico SIP Road;
-molle frizione rinforzate + dischi in acciaio Malossi;
-campana frizione 7 molle Pinasco con anello di rinforzo;
-rapporti extra long 24/63 Malossi con 4a 35 denti PX200 originale;
-forcella freno a disco MY;
-disco a margherita Braking;
-candela NGK BR8ES passo lungo;
-anticipo statico su "IT";
Ovviamente in c60 e testa VRH Pro candela centrale Pinasco