Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cambio GT: Pinascone>Polinone

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #9
    VRista L'avatar di dano986
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Marano di Napoli
    Età
    39
    Messaggi
    395
    Potenza Reputazione
    14
    Salve a tutti!
    Come qualcuno saprà, credo d'aver grippato il mio Pinascone.
    In previsione del probabile acquisto del nuovo GT (c'è ancora da verificare lo stato del mio), oltre a riprendere il Pinasco in c60, pensavo anche al Polini.
    1. Innanzitutto: alluminio o nuovo bifascia in ghisa?
    2. Andrà bene con questa configurazione?

    -kit Pinasco c60 in alluminio;
    -testa Pinasco VRH Pro con candela centrale;
    -albero motore Mazzucchelli c60 anticipato (scatola rossa);
    -carburatore Dell'Orto PHBH 28BS;
    -kit aria a filo Polini;
    -collettore Polini in alluminio;
    -pompa benzina a depressione Mikuni;
    -carter raccordati;
    -volano Elestart tornito e senza ghiera (1,8kg);
    -scarico SIP Road;
    -molle frizione rinforzate + dischi in acciaio Malossi;
    -campana frizione 7 molle Pinasco con anello di rinforzo;
    -rapporti extra long 24/63 Malossi con 4a 35 denti PX200 originale;
    -forcella freno a disco MY;
    -disco a margherita Braking;
    -candela NGK BR8ES passo lungo;
    -anticipo statico su "IT";

    Ovviamente in c60 e testa VRH Pro candela centrale Pinasco
    Ultima modifica di dano986; 08-09-12 alle 15:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •