Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Restauro VNB5T 1964

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    19

Re: Restauro VNB5T 1964

ho notato solo ora il post,spero tu non l'abbia portata alla rettifica in borgo ma giù a rimini,lo dico per esperienza personale....lavorano con zappa e vanga
    per la verniciatura argento della ventola immagino tu intenda color alluminio 1,298,0983,è il solito grigio cerchioni che si trova anche al brico in bomboletta,la copertura cilindro va fosfatata,per tutti i trattamenti io mi rivolgo ad una ditta di forlì che mi ha sempre stupito per la qualità
    il cavalletto era in origine zincato,per lucidare puoi mettere un disco in feltro da lucidare sulla mola e prendendo i pezzi con una pinza ce li passi sopra,eistono oltre alla pasta abrasiva dei panetti appositi di varie granulometrie,su pezzi piccoli meglio passare i pezzi sulla mola che viceverza perchè li maneggi meglio soprattutto nelle superfici curve,la leva frizione ha gioco nella sede manubrio o sul foro della vite? in caso del foro vite meglio controllare che non sia la vite che con la ruggine si è deformata e assottigliata,per la sede manubrio,se il gioco è poco ci vanno delle rondelline (rasamenti) calibrati,io proverei a montare rovesciata la leva del freno anterioro nello spazio della leva frizione perchè se ha gioco la sede potrebbe anche essere un po deformato il manicotto al manubrio
    Ultima modifica di fireblade81rr; 04-07-13 alle 07:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •