Ciao a tutti mi chiamo Danilo e scrivo da San Marino. Da qualche giorno abbiamo (io e mia moglie Lucia) in garage una vecchietta...una VNB5T del '64. Ci è stata lasciata dal babbo di mia moglie, era la sua vespa ormai ferma da tanti anni. Le condizioni non sono malvage, non ci sono segni di erosione grave sulla carrozzeria....solo tanto sporco e...un bel nido di topi sotto al serbatoio!!! :D :D :D C'è parecchia ruggine qua e la ma niente che non sia rimediabile...alemno credo. Non sono un esperto di restauro ma con qualche consiglio preso qua e la vorrei cercare di sistemarla per bene con le mie mani...con i motori me la cavo, la cosa più dura sarà cercare di risistemarla per bene recuperando per quanto possibile tutte le parti originali...non ho mai avuto esperienza di restauro in passato ed avrò bisogno di un bel po di consigli!!! Il restauro partirà dopo il nostro (secondo!!!) matrimonio al ritorno dal viaggio di nozze quindi durante l'inverno, intanto qualche foto all'arrivo.
Ah dimenticavo...ovviamente assieme alla vespa ci sono anche tutti i documenti originali (libretto ultimo bollo, foglio complementare) e la targa, anche se questa un po deteriorata...peccato che la targa andrà restituita per l'immatricolazione a san marino (c'è però la possibilità di fare una targa in "stile epoca" qua da noi per i mezzi storici). Devo ancora informarmi se è stata radiata d'ufficio o meno.
DSCN0441.jpgDSCN0439.jpgDSCN0440.jpgDSCN0442.jpgDSCN0421.jpgDSCN0444.jpgDSCN0422.jpg