Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: Restauro fai da te Vespa 125 Primavera

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da boncy Visualizza Messaggio
    Se è tutto li. Io mi terrei i puntini sullo scudo..., non so cosa sia il metodo CIF ma con un po di ferox a pennellino fermi i puntini di ruggine.
    per il parafango hai due scelte,
    trovi un parafango conservato dello stesso colore.... difficile ma non improbabile e hai il tuo (total body)
    via da un carrozzaio bravo che ti fa la vernice a campiuone invecchiata, se ci aggiunge del trasparente opaco alla preparazione, ottieni uno splendido "parafango conservato"
    L'unico spattimento è che devi comunque smontare la forcella.
    Bhè scoprire cosa sia il meto cif è estremamente facile, basta spulciare il sito non fosse altro per curiosità

Citazione Originariamente Scritto da paolo981 Visualizza Messaggio
    Perfetto, grazie...non ci sarei mai arrivato!!!

Se possibile avrei anche altre domande, la cui risposta non l'ho trovata nei vari post.
    Per il fondo antiruggine epossidico bi-componente uno vale l'altro, oppure mi devo attenere al codice che ho trovato in tabella. Inoltre il fondo max-mayer (grigio cod. 8012M) che ho trovato nella sezione dedicata è bi-componente?
    Ho letto che una volta sabbiata, va dato il fondo, si grattuggia il tutto e poi di stucco se necessario, quindi di nuovo fondo e grattuggiare. Bene, ora per queste operazioni si da sempre lo stesso fondo giusto?
    Peccato, un altro pezzo di storia cancellato. Fai attenzione a non grattuggiare troppo altrimenti avrai più cacio che maccheroni...
    Ultima modifica di Joe75HGT; 27-01-15 alle 22:18
    Pierluigi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •