Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28

Discussione: Restauro fai da te Vespa 125 Primavera

L'avatar di paolo981
    Potenza Reputazione
    0

Re: Restauro fai da te Vespa 125 Primavera

Nelle foto a seguire è praticamente smontata. Sabato prossimo ho appuntamento con il sabbiatore che mi fa assistere all'operazione, il che mi rende molto felice.

Ho catalogato tutta la minuteria...con la PK a ritrovare tutto sono diventato scemo

L'avatar di paolo981
    Potenza Reputazione
    0

A proposito, avete notato il cavalletto. Gentile concessione di un signore che prima aveva un'officina piaggio. Si incastra perfettamente nella pedana, ruota a 360° e permette inclinazioni fino a 40°. E' di una comodità estrema

Domanda: ho gia smontato gli ammortizzatori. Ho notato che l'asta sale è scende con non poca difficoltà. E' normale o sono da revisionare e nel caso lo fosse, è una cosa possibile?

Potenza Reputazione
    0

Magari metti un paio di foto del cavalletto quando è libero per vedere come è fatta la piastra di sostegno,
    ti consiglio comunque di usare molta precauzione quando rimonti la vespa usando il cavalletto, il telaio con il peso sforza sulle pedane e crepa stucco e vernice.

Gli ammo non si possono revisionare, vanno cambiati ma quelli nuovi fanno molto schifo, la cosa più importante comunque è che non abbiano punti di vuoto, e facciano resistenza in estensione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •