Purtroppo non mi sono segnato l'ordine in cui erano quando li ho smontati e ora, dopo 6 mesi mi vengono atroci dubbi.
Sto parlando dei rasamenti e spessori presenti nei tubi dei comandi cambio e acceleratore.
Premetto che spulciando i vari spaccati non sono riuscito a convincermi del tutto
Vediamo se riesco a descrivere prima di tutto cosa ho.
Rasamento grande, quello con diametro interno grande che per forza di cose va all'esterno del manubrio tra il comando e il manubrio stesso.
Nella parte interna ho il rasamento ondulato, quello piatto e un anello color oro dello spessore di circa 1 mm. E poi chiaramente il blocchetto al quale fissare i cavi proveniente dal cambio e gas. Io ho il modello che si blocca con lo spinotto che va infilato nei buchi presenti nel blocco e nella parte terminale del tubo.
In pratica i dubbi più grossi sono i 3 pezzi interni al manubrio....partendo dall'esterno del manubrio chi va montato per primo? e per secondo?....
DILEMMA!
grazie