Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 50 L muore sempre!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

50 L muore sempre!!!

Ciao a tutti, ho una vespa 50 L del 69, le ho già cambiato carburatore(16/16 Dellorto) e pistone (75cc DR), pulito il serbatoio, pulito i getti, cambiato la bobina, provato diversi tipi di candela (sempre di color nocciola, la carburazione dovrebbe andar bene), ma mi continua a dare sempre lo stesso maledetto problema!! Muore ogni 100 metri, anche se sono a manetta (indipendentemente dalle marce) !
    E quando si ferma perchè muore, per farla ripartire devo dare 20 o 30 pedivellate, accendendola a spinta non parte! Ho anche provato a tirare l'aria quando muore, ma niente!!!
    Avete dei consigli?
    Vi prego di aiutarmi, sono disperato

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Re: 50 L muore sempre!!!

Citazione Originariamente Scritto da fedefrank98 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho una vespa 50 L del 69, le ho già cambiato carburatore(16/16 Dellorto) e pistone (75cc DR), pulito il serbatoio, pulito i getti, cambiato la bobina, provato diversi tipi di candela (sempre di color nocciola, la carburazione dovrebbe andar bene), ma mi continua a dare sempre lo stesso maledetto problema!! Muore ogni 100 metri, anche se sono a manetta (indipendentemente dalle marce) !
    E quando si ferma perchè muore, per farla ripartire devo dare 20 o 30 pedivellate, accendendola a spinta non parte! Ho anche provato a tirare l'aria quando muore, ma niente!!!
    Avete dei consigli?
    Vi prego di aiutarmi, sono disperato
    quanto è lungo il tubo benzina?

aggiungo anche: quando non ti parte, smonta la candela - è asciutta o bagnata?
    Ultima modifica di sartana1969; 10-09-12 alle 16:21

VRista Junior L'avatar di madog
    Potenza Reputazione
    15

Re: 50 L muore sempre!!!

Sembrerebbe un classico problema di alimentazione, come consigliato da sartana controlla la lunghezza del tubo benzina, deve essere della lunghezza minore possibile e non deve fare giri strani.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •