Ciao a tutti, dopo aver messo lo xenon sulla mia vespa special e lasciato acceso 5 minuti a moto ferma mi sono accorto che la parabola iniziava a fondersi nella parte bassa e alta vicino la lampada ! come posso risolvere ?
Ciao a tutti, dopo aver messo lo xenon sulla mia vespa special e lasciato acceso 5 minuti a moto ferma mi sono accorto che la parabola iniziava a fondersi nella parte bassa e alta vicino la lampada ! come posso risolvere ?
Xenon o lampadine alogene maggiorate?
cambi il vetro..e rimetti il cerino originale..
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Per favore in futuro non aprire post diversi per lo stesso problema, aprine uno e continua li fino a quando non hai risolto tutte le rogne che hai.
Ma nn esiste una parabola che resiste allo xeno tipo in metallo? Ho visto che sono in vendita parabole per lampade alogene ma nn ho capito se cambia solo l'attacco o sono anche più resistente alle temperature!
Credo sia solo questione di attacco e vetro. Me la spieghi 'sta cosa: lampadine alto voltaggio o kit xenon?
ma come hai messo lo xenon sulla vespa se non ha la batteria?? potresti spiegare
Hai pensato di adattare un faro lenticolorare eliminando del tutto la parabola in plastica?
Un amico aveva fatto così aggiungendo anche la posizione tipo angel eyes.
![]()
Scusate ma chi monta l'alogena con la parabola in plastica come fà a non fondere tutto !?
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)