come si fa a verniciare cosi una nonna
.........nonna........indonesiana.......
ma certe commissioni chiudono 2 occhi?
ma che porcheria è?????
l'ha immatricolata con il tuv o tedesco o austriaco sicuramente, con 6500 euro te la prendi vera e con i documenti originali da volturare!!!!!!!
Povera Vespa
Giuro che non è mia, ma sarei curioso di andarla a vedere, quasi quasi un giorno di questi lo contatto, tanto mi sa che rimarrà lì a lungo.
potrebbe fare concorrenza alla mia rossa... una di fianco non starebbe male in garage....
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
il cavo dell'acceleratore e del cambio passano dentro i tubo snodato della doccia??
amante del genere cmq....
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-48440578.htm
ahhhh come vespooooooo
secondo me all'estero si fanno meno problemi a stuprare le nonnette, in svizzera, vidi una farobasso, con blocco large, con 177 e espansione, cerchi da 10 con gp92tt, e freno a disco, ma almeno di carrozzeria era rimasta lei
Ma come può pensare che qualcuno sia disposto a spendere per queste "vespe" la stessa cifra con la quale ci si porta a casa una vera vespa perfettamente restaurata???
c'è anche scritto:
''nel dubbio contattatemi''
mah!!
povera nonna! vederla così è come vedere una bella vestita da suora!
francamente? credo che la libertà sia anche quella di poter disporre delle proprie cose come uno vuole. l'italia è una dittatura medioevale su certe cose. non hanno messo un razzo sotto un telaio che si comanda con un joystik della ps3.
un vecchio telaio vespa indiano africano che sia, colorato come uno vuole.. funziona? è sicuro? bene.
w la germania.w la libertà , w il tuv e disprezzo profondo per l'ammasso di burocrazia italiana che serve solo a foraggiare decine di migliaia di personaggi ottusi e ambigui che in un paese normale non avrebbero un lavoro nemmeno nei campi.
cordialmente.
Ultima modifica di dinamome; 15-09-12 alle 11:35
E' vero, abbiamo la burocrazia che ci meritiamo, ma quell'affare non vale un sesto di quel che chiede e, in Germania, Svizzera, Inghilterra, Olanda, ecc., neanche la comprerebbero per quel sesto.
Non è tutto oro quel che luccica! Sono accrocchi di accrocchi di telaio e motore (nel senso che anche il telaio stesso ed il motore sono un mix!), in genere tenuti su con stagno e fil di ferro, non la rielaborazione di un appassionato, vedi: http://old.vesparesources.com/conten...stremo-Oriente
I furbi esistono anche all'estero, ed approfittano lì di procedure più permissive, come da noi di ignoranza e malaffare.
Ciao, Gino
D'accordo al 100%
Dubito che sia un telaio intero, dubito che sia ben funzionante e dubito fortemente che sia sicuro.
Certo, la nostra burocrazia è quella che è, ma certe cose sarebbe meglio non farle circolare.
PS
Gipi mi hai battuto per un minuto
Ultima modifica di DeXoLo; 15-09-12 alle 17:49
notato i numeri di targa????? hanno un numero di differenza.........
Ragazzi non contesto il fatto che un mezzo debba essere sano per circolare ne tanto meno le cifre alle quali quei mezzi scadenti sono venduti.
Le omologazioni in Germania o in svizzera che sia non sono di certo una passeggiata, semmai è in Italia che i collaudi si fanno con la macchina del meccanico...!
L'idea di non poter disporre come uno meglio crede di un mezzo, le peripezie e passatemi il termine, le inutili umiliazioni davanti a personaggi che ti contestano la ghiera del faro negando di fatto la messa in strada dopo aver magari speso migliaia di euro su un mezzo. Sono inutili vessazioni.
Se voglio una farobasso a poit perché non posso averla? Così come adeguare impianti frenanti e affidabilità e prestazioni del motore in tutta sicurezza? Discorso trito e ritrito lo so, ma per non dare per scontate certe cose è meglio ripeterle..
Sulla sicurezza poi ci sarebbe molto da dire, considerato che mezzi di 50 anni hanno standard preistorici, ad oggi francamente vespa sana o no il discorso è assai relativo..