Citazione Originariamente Scritto da dinamome Visualizza Messaggio
francamente? credo che la libertà sia anche quella di poter disporre delle proprie cose come uno vuole. l'italia è una dittatura medioevale su certe cose. non hanno messo un razzo sotto un telaio che si comanda con un joystik della ps3.
un vecchio telaio vespa indiano africano che sia, colorato come uno vuole.. funziona? è sicuro? bene.
w la germania.w la libertà , w il tuv e disprezzo profondo per l'ammasso di burocrazia italiana che serve solo a foraggiare decine di migliaia di personaggi ottusi e ambigui che in un paese normale non avrebbero un lavoro nemmeno nei campi.
cordialmente.
E' vero, abbiamo la burocrazia che ci meritiamo, ma quell'affare non vale un sesto di quel che chiede e, in Germania, Svizzera, Inghilterra, Olanda, ecc., neanche la comprerebbero per quel sesto.

Non è tutto oro quel che luccica! Sono accrocchi di accrocchi di telaio e motore (nel senso che anche il telaio stesso ed il motore sono un mix!), in genere tenuti su con stagno e fil di ferro, non la rielaborazione di un appassionato, vedi: http://old.vesparesources.com/conten...stremo-Oriente
I furbi esistono anche all'estero, ed approfittano lì di procedure più permissive, come da noi di ignoranza e malaffare.

Ciao, Gino