Dai che ci siamo.. Tra poche ore partiamo da Palermo, prima sosta Paola!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai che ci siamo.. Tra poche ore partiamo da Palermo, prima sosta Paola!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
noi siamo in due e partiamo da roma mercoledi mattina e ci dovremmo fermare a dormire a metà strada...
Da Roma, a meno che non siate in Farobasso, ce la fate ad arrivare in giornata a Mantova. Sono poco più di 500km, circa 10h di strada su statali
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ci saranno parcheggi custoditi per chi non è iscritto?
Ciao, forse può interessare questa risposta che ho ricevuto contattando il team dell'organizzazione:
"ti confermo che qualsiasi persona può venire a visitare il Vespa Village e il museo. Purtroppo non è più possibile iscriversi.
Ti consiglio di parcheggiare la tua vettura al PALABAM che dista poche centinaia di metri da Piazza Virgiliana."
Io Venerdì conto di farci un giro in giornata. Buon evento a tutti!
La mia idea era di fare gli 80 km Brescia-Mantova in Farobasso pero' lasciarla incostudita mi preoccupa
Custoditi la vedo dura, sicuramente ci sarà da parcheggiare
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Se il palabam è a poche centinaia di metri da virginiana, io a casa ho le marmotte che incartano la cioccolata... Saranno almeno 3 km
Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version
Ci hai quasi imbroccato http://bit.ly/1hz8HgC
Ehi gente!!!! ci si becca a Mantova, all'ora. Io ed un mio amico partiamo mercoledi mattina per raggiungere,dopo aver fatto tutta la ss16, nel primo pomeriggio degli amici a Massa Finalese e in tarda sera, Ostiglia per il b&b.......da Giovedi saremo in giro per Mantova.....fatevi sentire o riconoscere.....
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Simone spero di beccarti allora!!
Beh cavolo, siete praticamente attaccati a casa mia. Fermatevi a salutare
Ma è in virginiana?
Sbiellato! Chi sarò pure io in campeggio con il Vespaclub Pescantina! Probabilmente piantiamo anche le bandiere.
Io andrò al raduno in Croazia di settembre!
Ragazzi ma avete visto le previsioni meteo molto critiche per il fine settimana?
...però...
a pensarci, di pioggia anch'io ne ho presa, ai raduni...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!