Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 343

Discussione: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

  1. #101
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da GT60 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Rugge sono pippate si,ma chi asserisce che le frullo sono vespe vere e proprie non tiene conto di ciò che sono le vespe,non hanno niente in comune con loro.
    È come una delta nuova messa a fianco di una vecchia,sono due cose differenti,e secondo me involuzioni vere e proprie.
    premettendo che la vespa ha le marc (i)e , l'olio sulla benza è de fero , ma se la lx/ gts è involuta rispetto ad una px o rally è come dire che Italotreno.it - Acquista il tuo biglietto sia l' inivoluzione della caffettiera a vapore..sei giovane e capirai
    Un mezzo senza marce è un involuzione bella e buona
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE
    Inviato dall'Applicazione Android

  2. #102
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    20

    Re: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

    Direi proprio il contrario... Le marce servono a sopperire le mancanze del motore a scoppio, un sistema che automatizzi la cambiata è un'evoluzione bella e buona.
    Sennò sarebbe come dire che l'automatismo dei cancelli (ad esempio) è un' involuzione!

    Smirsiév!



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  3. #103
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    20

    Re: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Direi proprio il contrario... Le marce servono a sopperire le mancanze del motore a scoppio, un sistema che automatizzi la cambiata è un'evoluzione bella e buona.
    Sennò sarebbe come dire che l'automatismo dei cancelli (ad esempio) è un' involuzione!

    Smirsiév!
    Beh Carlo,capisco il tuo punto di vista ma un mezzo deve emozionare e dare qualcosa a chi lo utilizza,cosa che un variatore non da.
    Evoluzione nella tecnica ci può anche stare,ma nella guida no davvero.
    E comunque un cambio automatico non è mai come un manuale,se il computer decide il range a cui si effettua la cambiata non si ha più la possibilità di tenere allegro il motore o di tenerlo sottocoppia per risparmiare.
    Ora i tirerete fuori i cambi a doppia frizione e seghe varie,parlo di cose commerciali e non per facoltosi milionari.
    E anche li,la Ferrari senza frizione manuale(anzi,pieduale)per me è una bestemmia ad esempio.
    Io sono per mezzi scorbutici,cattivi e veri,è già tanto che accetti l'iniezione.
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  4. #104
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    20

    Re: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

    Sulla macchia, vorrei l'automatico. Lo adoro

    Smirsiév!



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  5. #105
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    20

    Re: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Sulla macchia, vorrei l'automatico. Lo adoro

    Smirsiév!
    Stai invecchiando
    Io non lo posso vedere,poi viste le prestazioni in salita di una Yaris ibrida con cambio automatico sono sempre più convinto che le marce siano meglio
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  6. #106
    VRista Junior L'avatar di vespalabronica77
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    livorno
    Età
    46
    Messaggi
    145
    Potenza Reputazione
    14

    Re: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

    Spero di esserci anche io con la mia r 50!!

  7. #107
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    20

    Re: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

    Primi 3500 posti, 75€ poi 40€ senza cena di gala il sabato sera...



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  8. #108
    VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    MILANO
    Età
    59
    Messaggi
    3 770
    Potenza Reputazione
    19

    Re: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

    Se riesco essere tra i 3500 bene, altrimenti non vengo!!
    Per nulla al mondo rinuncerei alla cena di gala, altrimenti cosa verrei a Mantova a fare? Per vedere quattro malati con Vespe
    Ciao Lux.

    .

  9. #109
    VRista DOC L'avatar di maxpepe
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    ROCCAPIEMONTE (SA)
    Età
    43
    Messaggi
    1 095
    Potenza Reputazione
    15

    Re: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

    ATTENZIONE ATTENZIONE !!!!!!
    Il 12,13,14,15 GIUGNO 2014 IL VC MANTOVA ORGANIZZA IL VESPARADUNO MONDIALE 2014.

    VISTO CHE QUEST'ANNO SI SVOLGERA IN ITALIA E' PREVISTO UN GRANDE NUMERO DI PARTECIPANTI, MA PURTROPPO IL RADUNO E' A NUMERO CHIUSO (MAX 5000 ISCRITTI). CAPITE BENE CHE I POSTI DISPONIBILI ANDRANNO BRUCIATI IN BREVE TEMPO.

    LE ISCRIZIONI APRIRANNO IL 26 NOVEMBRE 2013 E SARANNO APERTE FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

    LE ISCRIZIONI SONO CONSENTITE SOLO TRAMITE I VESPA CLUB UFFICIALI, E NON SARA'' POSSIBILE NE ISCRIVERSI INDIVIDUALMENTE NE TANTOMENTO PRESENTARSI ALL'EVENTO SENZA LA RICEVUTA DI ISCRIZIONE. CHI NON E' ISCRITTO NON SARA' AMMESSO !!

    PER CERCARE DI OFFRIVI UN BUON SERVIZIO, APRIAMO LE PRE-ISCRIZIONI DA OGGI. EFFETTUEREMO LA PRIMA TRANCE DI ISCRIZIONI IL 26-11-13. POI LO FAREMO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

    LE ISCRIZIONI VERRANNO FATTE SOLO DOPO AVER RICEVUTO IL VERSAMENTO DEL COSTO DI ISCRIZIONE (L'ANNO SCORSO ERA DI 60 €).

    A BREVE MAGGIORI DETTAGLI, COSTO, DOVE PORTARE I SOLDI, PROGRAMMA.

    CHI VUOLE INTANTO PRE-ISCRIVERSI MANDI UNA MAIL A: valdalpone@vespaclubditalia.it
    indicando: nome,cognome,data di nascita, modello vespa e targa.

    Non saranno considerate conferme via sms, facebook e telefonate.

    info:http://www.vespaworlddays2014.it/
    info:http://www.vespaclubmantova.it/index.php?



  10. #110
    VRista DOC L'avatar di akira1980
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Correggio (RE)
    Età
    43
    Messaggi
    1 398
    Potenza Reputazione
    15

    Re: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

    Citazione Originariamente Scritto da maxpepe Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE ATTENZIONE !!!!!!
    Il 12,13,14,15 GIUGNO 2014 IL VC MANTOVA ORGANIZZA IL VESPARADUNO MONDIALE 2014.

    VISTO CHE QUEST'ANNO SI SVOLGERA IN ITALIA E' PREVISTO UN GRANDE NUMERO DI PARTECIPANTI, MA PURTROPPO IL RADUNO E' A NUMERO CHIUSO (MAX 5000 ISCRITTI). CAPITE BENE CHE I POSTI DISPONIBILI ANDRANNO BRUCIATI IN BREVE TEMPO.

    LE ISCRIZIONI APRIRANNO IL 26 NOVEMBRE 2013 E SARANNO APERTE FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

    LE ISCRIZIONI SONO CONSENTITE SOLO TRAMITE I VESPA CLUB UFFICIALI, E NON SARA'' POSSIBILE NE ISCRIVERSI INDIVIDUALMENTE NE TANTOMENTO PRESENTARSI ALL'EVENTO SENZA LA RICEVUTA DI ISCRIZIONE. CHI NON E' ISCRITTO NON SARA' AMMESSO !!

    PER CERCARE DI OFFRIVI UN BUON SERVIZIO, APRIAMO LE PRE-ISCRIZIONI DA OGGI. EFFETTUEREMO LA PRIMA TRANCE DI ISCRIZIONI IL 26-11-13. POI LO FAREMO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

    LE ISCRIZIONI VERRANNO FATTE SOLO DOPO AVER RICEVUTO IL VERSAMENTO DEL COSTO DI ISCRIZIONE (L'ANNO SCORSO ERA DI 60 €).

    A BREVE MAGGIORI DETTAGLI, COSTO, DOVE PORTARE I SOLDI, PROGRAMMA.

    CHI VUOLE INTANTO PRE-ISCRIVERSI MANDI UNA MAIL A: valdalpone@vespaclubditalia.it
    indicando: nome,cognome,data di nascita, modello vespa e targa.

    Non saranno considerate conferme via sms, facebook e telefonate.

    info:http://www.vespaworlddays2014.it/
    info:http://www.vespaclubmantova.it/index.php?

    Se non è discriminazione questa... mi obblighi a fare una tessera Vespa Club quando io non voglio e in più mi vieti addirittura di partecipare? Suona davvero una nazistata (passate il termine). Potevate fare uno sconto per iscritti ai vespa club e prezzo pieno ai non iscritti. Bella cosa davvero. Congratulazioni...

    (...e io che consideravo i vespisti diversi dai vari "biker" che popolano l'Italia... bah!)
    Vespa: je t'aime

    Meno ASI... più travasi!

    http://imageshack.com/a/img15/1569/brez.jpg

  11. #111
    VRista DOC L'avatar di maxpepe
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    ROCCAPIEMONTE (SA)
    Età
    43
    Messaggi
    1 095
    Potenza Reputazione
    15

    Re: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

    dai 60.00€ sono un pò tanti se conti che chi viene da lontano ha anche spese di pernotto,viaggio,cibo etc etc............

  12. #112
    VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    MILANO
    Età
    59
    Messaggi
    3 770
    Potenza Reputazione
    19

    Re: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

    Concordo con voi, ma nessuno può impedirmi dal 12 al 15 giugno 2015 andare a fare una gita in Vespa a Mantova.
    Fan ai Vespa Club.
    Ciao LUx

  13. #113
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    20

    Re: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

    Gli €uri, dovrebbero essere 75, a quanto ho sentito, per i primi 3500 posti.
    Esauriti quelli, apriranno le iscrizioni a 40€, ma senza la cena del sabato sera.
    Pare che a Mantova e dintorni per quei giorni, sia tutto prenotato come hotel, alberghi, ostelli, pensioni, bettole ecc.ecc.

    Personalmente penso di andare perchè è a 2 passi da casa e perchè col VC Ferrara si dovrebbe organizzare un camion griglia, con qualche quintale di ciccia e parecchie damigiane di vino e pernotto in tenda.
    Leggendo il programma, ci sono i vari tour organizzati dai VC locali nei diversi giorni e penso che ci saranno molti "imboscati", che si accoderanno senza essere iscritti. Alla fine è un' occasione per trovarsi e per fare bisboccia, ma soprattutto per avere qualche strana storia bizzarra da raccontare a figli o nipoti, tra qualche anno.

    Certo che l' edizione 2015 in Croazia, mi attira di più, per il viaggio e per il posto...
    Ultima modifica di Qarlo; 19-11-13 alle 01:37



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  14. #114
    VRista DOC L'avatar di Enricopb
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Rhodigium
    Messaggi
    1 505
    Potenza Reputazione
    19

    Re: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Alla fine è un' occasione per trovarsi e per fare bisboccia, ma soprattutto per avere qualche strana storia bizzarra da raccontare a figli o nipoti, tra qualche anno.
    Concordo, per questo verrò col mio............CLUB

  15. #115
    VRista DOC L'avatar di devil74
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Brescia
    Età
    50
    Messaggi
    1 316
    Potenza Reputazione
    16

    Re: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

    Citazione Originariamente Scritto da akira1980 Visualizza Messaggio
    Se non è discriminazione questa... mi obblighi a fare una tessera Vespa Club quando io non voglio e in più mi vieti addirittura di partecipare? Suona davvero una nazistata (passate il termine). Potevate fare uno sconto per iscritti ai vespa club e prezzo pieno ai non iscritti. Bella cosa davvero. Congratulazioni...

    (...e io che consideravo i vespisti diversi dai vari "biker" che popolano l'Italia... bah!)
    infatti non è giusta questa cosa, sia per il numero chiuso che per l'obbligo di iscriversi tramite un club... solite italianate...
    mi sa proprio che non andrò

  16. #116
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    20

    Re: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

    Da una parte è vero, ma bisogna anche considerare tutto il lavoro (volontario) che c'è dietro. Non credo che sia facile organizzare un evento del genere, cercando di scontentare meno persone possibile.
    Se è organizzato dai VC locali, dal VCI e dal WVC, credo non ci sia nulla di male ad accettare solo gli iscritti ai VC.



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  17. #117
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    20

    Re: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

    Citazione Originariamente Scritto da devil74 Visualizza Messaggio
    infatti non è giusta questa cosa, sia per il numero chiuso che per l'obbligo di iscriversi tramite un club... solite italianate...
    mi sa proprio che non andrò
    Non è un' italianata, è sempre stato così.
    Se devo dirla tutta, trovo abbastanza triste andare la e aggregarsi ai gruppi per dire "io c'ero"...



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  18. #118
    VRista DOC L'avatar di devil74
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Brescia
    Età
    50
    Messaggi
    1 316
    Potenza Reputazione
    16

    Re: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

    cmq io la trovo una cosa assolutamente non giusta... al raduno ti trovi il fighetto della domenica e uno che la vespa la usa tutto l'anno (anche per risparmiare) ma che non è iscritto a nessun v.c. non può partecipare.. è no, la vespa è nata come mezzo economico e per tutti, non adesso che è d'elite e sfruttata per fare soldi
    anche perchè 75 euri non son pochi, penso che ne ripaghino di sforzi organizzativi
    sul fatto di fare i "portoghesi" ti dò ragione in pieno

  19. #119
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    20

    Re: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

    Hai ragione, ma ha ragione anche chi organizza. Mantova è una città abbastanza piccola, sistemare e gestire 5000 persone per 4 giorni, non credere che sia facile. Sia come infrastrutture, che come impatto sulla città.
    I mantovani avranno per 4 giorni la città invasa, ci saranno persone da tutta Europa, la sera molti di questi saranno ubriachi, quindi bisogna mettere in conto anche assicurazioni contro eventuali danni. Alla fine, credo che con tutto lo sbattimento, non ci siano poi tutti questi guadagni.
    La Vespa è nata come mezzo economico, ma non lo è più. Costassero 300-400€ i Px e 1000 i Gs, Rally, Ss ecc. ti darei ragione, ma sai benissimo che non è così.
    La Vespa va di moda, è vero, Piaggio lo sa e il VCI lo sa. Quindi cercano di avere più profitto possibile. Pensa che ho sentito per voce del presidente del VC Montebelluna, che i loro soci che andranno a Mantova, avranno l' iscrizione 2014 al VC, gratuita. Ognuno si organizza come può e come vuole. La tanto reclamata libertà comprende anche questo.
    Sarebbe come protestare perchè il biglietto della finale dei mondiali di calcio costa caro e ci sono i posti limitati. Eppure il calcio è nato come passatempo economico, alla portata di tutti.



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  20. #120
    VRista DOC L'avatar di devil74
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Brescia
    Età
    50
    Messaggi
    1 316
    Potenza Reputazione
    16

    Re: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

    è sacrosanto quello che scrivi Qarlo, però potevano (se avessero voluto) dare la possibilità di iscriversi a tutti, e come dice akira fare uno sconto ai tesserati o maggiorare un poco il prezzo ai non iscritti
    e dico questo nonostante sia stato iscritto per più anni ad un v.c.

  21. #121
    VRista DOC L'avatar di akira1980
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Correggio (RE)
    Età
    43
    Messaggi
    1 398
    Potenza Reputazione
    15

    Re: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

    Qarlo io non protesto il costo che è alto si, ma gestire una mandria di belve vespate non è facile e quindi di gente volontaria e non che lavora ce ne vuole. Senza contare poi i gadget e tutto il resto (che devono pagare). MA, perchè un ma c'è, non trovo giusto il fatto di negare a priori l'iscrizione ai non tesserati VC. Potevano afre una cosa: 5000 posti totali, ok; 3500 per i tesserati VC con cena ecc ecc e 1500 ai non tesserati VC. Oppure: 5000 posti; iscritti VC 75 euro, non icritti 80 euro. Ancora meglio. 5000 posti a 75 euro a chi vuole stare nel "parco chiuso" con cena varia ecc ecc. ma i giri aperti a chi vuole e possibilità di tendamento nella città (questo deve autorizzarlo il comune altrimenti diventa vagabondaggio, in Italia non c'è il campeggio libero negli spazi verdi come all'estero)
    Vespa: je t'aime

    Meno ASI... più travasi!

    http://imageshack.com/a/img15/1569/brez.jpg

  22. #122
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    42
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    22

    Re: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

    io non ho alcuna iscrizione a VC, né l'ho mai avuta.A me tira solo il c..o che dovrei iscrivermi ad un VC solo per partecipare, non sindaco su prezzi ed oneri di gestione perché sono d'accordo con Qarlo per quanto concerne le difficoltà pratiche. Mi sa che mi farò un giro in vespa a Mantova e me ne tornerò a casa, anche se effettivamente mi piacerebbe partecipare, non per dire "io c'ero", ma perché sono curioso di vedere com'è un raduno VWD.
    Ultima modifica di FedeBO; 19-11-13 alle 17:57

  23. #123
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    20

    Re: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

    Citazione Originariamente Scritto da devil74 Visualizza Messaggio
    è sacrosanto quello che scrivi Qarlo, però potevano (se avessero voluto) dare la possibilità di iscriversi a tutti, e come dice akira fare uno sconto ai tesserati o maggiorare un poco il prezzo ai non iscritti
    e dico questo nonostante sia stato iscritto per più anni ad un v.c.

    Citazione Originariamente Scritto da akira1980 Visualizza Messaggio
    Qarlo io non protesto il costo che è alto si, ma gestire una mandria di belve vespate non è facile e quindi di gente volontaria e non che lavora ce ne vuole. Senza contare poi i gadget e tutto il resto (che devono pagare). MA, perchè un ma c'è, non trovo giusto il fatto di negare a priori l'iscrizione ai non tesserati VC. Potevano afre una cosa: 5000 posti totali, ok; 3500 per i tesserati VC con cena ecc ecc e 1500 ai non tesserati VC. Oppure: 5000 posti; iscritti VC 75 euro, non icritti 80 euro. Ancora meglio. 5000 posti a 75 euro a chi vuole stare nel "parco chiuso" con cena varia ecc ecc. ma i giri aperti a chi vuole e possibilità di tendamento nella città (questo deve autorizzarlo il comune altrimenti diventa vagabondaggio, in Italia non c'è il campeggio libero negli spazi verdi come all'estero)
    Evidentemente non hanno voluto. Il WVD è un raduno a livello mondiale, organizzato dal WVC, con i vari VC nazionali, per i soci dei VC locali, non è un raduno "della Vespa". Non vedo cosa ci sia di ingiusto, scorretto o sbagliato in questo.

    Ognuno è libero di iscriversi a un VC, è libero di non rinnovare le iscrizioni, è libero di criticare l'operato del VCI, è libero di organizzare un raduno per i propri associati.
    Se vuoi partecipare, ti iscrivi, altrimenti nulla. Non ci vedo tutti questi problemi. Il VCI è un' associazione privata e credo abbia tutto il diritto di poter scegliere se fare entrare solamente i soci o tutti i vespisti.



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  24. #124
    VRista DOC L'avatar di akira1980
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Correggio (RE)
    Età
    43
    Messaggi
    1 398
    Potenza Reputazione
    15

    Re: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Evidentemente non hanno voluto. Il WVD è un raduno a livello mondiale, organizzato dal WVC, con i vari VC nazionali, per i soci dei VC locali, non è un raduno "della Vespa". Non vedo cosa ci sia di ingiusto, scorretto o sbagliato in questo.

    Ognuno è libero di iscriversi a un VC, è libero di non rinnovare le iscrizioni, è libero di criticare l'operato del VCI, è libero di organizzare un raduno per i propri associati.
    Se vuoi partecipare, ti iscrivi, altrimenti nulla. Non ci vedo tutti questi problemi. Il VCI è un' associazione privata e credo abbia tutto il diritto di poter scegliere se fare entrare solamente i soci o tutti i vespisti.
    Allora on lo chiami Vespa World Days ma VespaClub World Days... e nessuno si ingrugna...
    Vespa: je t'aime

    Meno ASI... più travasi!

    http://imageshack.com/a/img15/1569/brez.jpg

  25. #125
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    20

    Re: VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

    Beh, Vespa è un marchio registrato da Piaggio, che contribuisce a organizzare il VWD... Non si deve ingrugnare nessuno, se chiamano le cose come vogliono i proprietari...



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •