Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
Ho avuto modo di parlare con l'organizzatore durante il convegno del Vespa Club d'Italia a Roma lo scorso weekend. Riguardo il costo dell'iscrizione, considerando quello che ci sta dietro, considerando i "paletti" che ha messo l'associazione Vespa World, considerando le difficoltà che ci sono nell'organizzare un evento del genere ... beh, anche senza gadget è più che giustificato. Mi è bastato sentirlo parlare per pochi minuti per capirlo.
Quello che noi non riusciamo a capire da "partecipanti" è che il World non è un raduno qualsiasi. Quando noi organizziamo un raduno ci muoviamo in totale libertà. Decidiamo dove andare, che giro fare e in che modo muoverci.
Per il World invece si ha un capitolato di diverse decine di punti da dover rispettare ...
Giusto per rendere partecipi anche gli "infedeli" , quali sono i paletti? Quali sono le difficoltà che giustificano i prezzi alti?

Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
.....ho partecipato all' allora EuroVespa ..... Torino, ma tutte queste menate di numeri chiusi, giri riservati ecc. ecc. non c'erano.
Non c'erano per te che NON ti sei iscritto, se avessi provato a farlo probabilmente la penseresti diversamente, specialmente se come al sottoscritto avessero sbattuto la porta in faccia !