io sono a 5 km da nogara
passando da villimpenta in 35 minuti sono a mantova...
io sono a 5 km da nogara
passando da villimpenta in 35 minuti sono a mantova...
Ultima modifica di Afry19; 26-11-13 alle 21:46
Vogliono il numero della targa .. Perché a mantova è pieno di ztl e se prendi una multa facilmente non ti arriva ...
ci verrei molto volentieri.. ma come la vedete con un 50 (o 90 che sia) farsela da bolzano fino a mantova per via statali?... deve essere una figata indubbiamente ma lunga... e con la zavorrina...
mi serve un 125!!! XD
La mia organizzazione è la seguente, partenza col furgone, pernottamento a Carpi dalla zia di mia moglie e poi raggiungeremo Mantova a bordo della Vespa
Ultima modifica di Vespa 50 L; 01-12-13 alle 15:32
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Noi partiamo in 4 da Palermo (2 px e 2 T5), faremo 3/4 tappe lungo il percorso... Ovviamente tutta via strada, l'unico traghetto sarà quello dello stretto, per ovvi motivi! 😄
I primi posti con cena del sabato, pare siano esauriti
Smirsiév!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Io e una buona parte del Vespa Club Pescantina ci saremo. Senza cena per scelta.
Abbiamo già fatto le preiscrizioni. Siamo in fase decisionale sul da farsi per il pernottamento, 45Km di distanza non sono tanti, ma neanche pochi da farsi due volte al giorno per 4 giorni ... Vedremo ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Nn avevo pensato all'opzione treno! Grande! mi informerò per i costi...
grazie
ciao
Ale!
chi viaggia in vespa dal sud?
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
quindi senza sganciare questo salasso di iscrizione, cosa era 90 euro?......... non ti fanno neanche entrare?
Non hai la cena e i gadget e non puoi parcheggiare nel parcheggio diciamo 'ufficiale',ma che ti frega,la parata grande del sabato puoi farla
Un mio amico settimana scorsa ha cercato una pensione dove dormire.
Ha trovato posto in zona Verona
Ciao Lux