se c'è qualche VRista che passa di qui, fatemelo sapere che semmai ci troviamo...
io non ho ancora capito chi viene per esempio..
![]()
se c'è qualche VRista che passa di qui, fatemelo sapere che semmai ci troviamo...
io non ho ancora capito chi viene per esempio..
![]()
dato che io ed altri dovremmo farci circa 5 ore di vespa....ci date qualche informazione riguardo a posti x tenda?noi non siamo iscritti,ci son problemi?
ho letto che c'è il "Village",quindi non ci sono problemi per gli arrivi senza iscrizione?scusate ma è il primo raduno di questo tipo....
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
io molto probabilmente farò un salto il sabato
Qualora qualche amico di Vr prevedesse una sosta a Roma o avesse qualche necessità/problema mi contatti serenamente, lo aiuterò volentieri. Stesso discorso se ci si volesse incontrare noi di Vr, senza impegno, anche all'ultimo secondo.
Un saluto e buon WWD!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ciao sono di TORINO c'e qualcuno che sabato mattina va a Mantova cosi' potremmo fare la strada assieme grazie
Posti tenda non ne sono previsti per i non iscritti. Vi conviene fare una ricerca su internet per vedere dove sono i campeggi nelle vicinanze. A meno che non facciate una cosa "clandestina" piantando la tenda in qualche prato la sera tarda per toglierla la mattina presto.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Io ci sono con il mio VC, farò un po' "avanti e indietro" pur avendo prenotato il posto nel campeggio allestito appositamente. Di sicuro arrivo il giovedì mattina e dovrò tornare a casa il sabato a recuperare la bimba.
Ci riconosci dalle fasce dello scudo con scritto "Pescantina".