io molto probabilmente farò un salto il sabato
io molto probabilmente farò un salto il sabato
Qualora qualche amico di Vr prevedesse una sosta a Roma o avesse qualche necessità/problema mi contatti serenamente, lo aiuterò volentieri. Stesso discorso se ci si volesse incontrare noi di Vr, senza impegno, anche all'ultimo secondo.
Un saluto e buon WWD!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ciao sono di TORINO c'e qualcuno che sabato mattina va a Mantova cosi' potremmo fare la strada assieme grazie
Noi siamo della provincia di Torino (zona chivasso)...partiremo venerdì mattina....chi in vespa...e chi di supporto con il furgone...(con le nonne dentro)...se pantani riesci ad esserci fammi sapere...ah, torniamo domenica penso nel pomeriggio..al max ci si organizza per il ritorno...
ti ringrazio ma io partirò sabato mattina per poi tornare sabato pomeriggio solo toccata e fuga
siamo in 2 del motoclub migliapazze ,partiamo mercoledi mattina ore 06,00 prima tappa BARI-TERNI ,seconda tappa TERNI-PONTEDERA(MUSEO PIAGGIO) per poi proseguire per MANTOVA arrivo previsto per la serata di giovedi
Salve gente,
Al VWD a Mantova, il nostro Vespa club Croatia ha il proprio stand
nella VIP zona.
Vi invitiamo a visitarlo per avere piu' informazioni sugli eventi Crovespa 2014
e VWD 2015, anch' esso si terra' in Croazia.
Per tutte le informazioni potete contattare il nostro Presidente Mario Udina
Tutti e due gli eventi si teranno al mare nel vero stile mediterraneo.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
He-He , dopo il WeeEnd al mare in Croazia non importa se anche grippa