salve un mio vicino(ragazzetto di 16 anni)questa mattina mi ha suonato alla porta chiedendomi un aiutino per la sua 50 special,io a mia volta non avendo mai carburato una simile accoppiata di pezzi mi rivolgo a "Voi",vado a spiegarmi bene,lui monta un 102(non ricorda che marca) una campana molto lunga(visto che l'ho provata e la quarta non riesce a tirarla tutta) un carburatore 19-19 e per non farsi togliere la vespa dal padre deve montare il padellino originale della special,provando la vespa sento che la carburazione e' completamente sballata,ancora non smonto per vedere il getto massimo,la candela risulta nero pece fatica ad andare in moto bisogna tenerla su di giri altrimenti si spegne,mi porto avanti con il lavoro e vi chiedo una carburazione che puo' risultare decente(so' che con il padellino non si possono fare miracoli)..........vi servono piu dati esempio:marca del gruppo termico e tipo di campana?o potete darmi in linea di massima un getto massimo e minimo da montare??'...........vi prego di aiutarmi per un motivo.........tutte le mattine lo sento speedivellare sto povero cristo.....
![]()