http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-48574981.htm
Io l'avrei presa ma ho chiesto a mia moglie se gli piace e mi ha risposto di no perchè non ha il cavalletto, allora ho rinunciato.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-48574981.htm
Io l'avrei presa ma ho chiesto a mia moglie se gli piace e mi ha risposto di no perchè non ha il cavalletto, allora ho rinunciato.
......idem, la mia dice che se non è rosa non posso comprarla che non si intona alle pareti del garage!
ahhhh come vespooooooo
aa però, solo 50000!!
niente!!
non la prendo perchè il venditore non mi da la targa ASI con la sua foto dentro....
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
Ragazzi sbrigatevi a comprarla,perchè per questa sera sarà venduta
Gli ho già offerto una multi proprietà a Cortina...
aspetto fiducioso
io non la prendo perchè non mi fa lo scontrino
la parafangona e' stata venduta in pochi minuti,questa restara' lì per parecchio, oramai se non hai una paragangona sei un pezzente per cui si vendono quelle parafango snello per finanziarne l'acquisto..................
cinquantamila euro compri un ferrari... anche se bella e storica è pur sempre una vespa... un mezzo che doveva "muovere" gli italiani e non svenarli!
Io non la compro perchè la trovo bruttina...davvero.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Con quella sella è inguardabile....certo che metterla in vendita su subito.....cosa vuole come pagamento? Un bonifico? Mica siamo tutti Berlusconi....
Maledette vespe!!!
O vuole una PARAFANGONA oppure sta a corto di soldi, sempre ammesso che la venda
Ci sono tante persone che a prima vista sono normali e poco appariscenti ma se guardi il conto in banca hanno milioni(di euro).
Detto ciò non mi stupirei se riuscisse a venderla.
Beh, seempre meglio che un tarocco a 35. La storia del dirigente poteva giocarsela meglio, dato che vera... ma vabbè. mi sa che rimarrà invenduta, e di molto.
Bellissima la padella d'oro dietro sella
Marino
Ho detto che quella cifra la spenderei solo x un conservato....non ho detto che vorrei trovarne una
Maledette vespe!!!
'mazza che botta!
Mi viene fuori metà muto...
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Come tarocco?
spegaci stagnutti, se ti va di farlo