Risultati da 1 a 25 di 48

Discussione: PINASCO 177 V.I.T. Lamellare chi ne sa qualcosa?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Re: PINASCO 177 V.I.T. Lamellare chi ne sa qualcosa?

Citazione Originariamente Scritto da ASSEACAMME Visualizza Messaggio
    i collettori si dovrebbero trovare in rete ...per quel poco che ne ho capito basterebbe una flagia per adattare il collettore ai prigionieri del carter large.
    il 16 in tuo possesso viene da un motore a valvola?
    La motosega non so che ammissione abbia,credo piston ported,comunque nei carburatori a membrana(che sarebbero i la grossa famiglia di cui fanno parte quelli a farfalla) la depressione serve sempre da quanto sto leggendo ora in rete....però però:nel mio c'è solo un attacco per la benzina!! ora i casi sono 2: è un carburatore da motosega,quindi è molto semplice oppure non è a membrana ed è un'altro tipo di carburatore:opto per la prima,nel senso che la vaschetta è il serbatoio stesso diciamo...
    Se guardi i carburatori da kart a membrana sono più grossi,sarebbe da cercare in un negozio di roba per deltaplani il carbu che usa Pinasco...ma non so davvero dove vedere,in rete c'è poco

Ecco dei carburatori discreti,ce ne sono un pò e con le foto possiam ofarci un idea:
    http://www.righettiridolfi.com/lngit...tori_Tillotson

PS i kart sono spesso a disco rotante,non dissimile dalla valvola come principio,quindi dovrebbero funzionare,il vantaggio di un carbu a membrana è che funziona in ogni posizione,ergo non ci sono problemi per come lo vorremmo mettere noi,in teoria.
    Ultima modifica di Case93; 17-09-12 alle 16:41
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati