A volte mi chiedo se mi esprimo male,ma ne dubito,o se non si capisca il tono delle affermazioni oppure se semplicemente la gente sia permalosa e capisca fischi per fiaschi.
Io NON ho assolutamente visto presunzione,anzi,ho solo visto tre utenti che discutevano di una possibile adozione di un tip odiverso di carburatore(NDR montato sugli scooter da un pò di anni da varie persone in giro e visto in funzione con i miei occhi sullo scooter di un ragazzo all'expo motori di Pisa 3 anni fa),sei arrivato tu e io ti ho chiesto perchè secondo te non andrebbe bene,direi con una buona dose di umiltà visto che altrimenti mi tenevo la mia idea...
Detto ciò i fatti parleranno,devo solo trovare un carburatore ad un prezzo umano,sono ottimista sulla riuscita,sarà teoria o quello che ti pare ma solo dopo si può avere la certezza delle affermazioni.
Se poi tireremo u ngrippone pauroso avevi ragione tu,in caso contrario non crederai alle affermazioni fatte da noi come al solito.
Tutti noi l'umiltà la mettiamo sempre,chi accusa di saccenza invece spesso non la mette.