Citazione Originariamente Scritto da andrea_79 Visualizza Messaggio
Quindi i 1700 euro che ho speso sono stati per una buona causa???? Non te lo chiedo per vantarmi anche perchè probabilmente gli avrei spesi comunque... Mi ero proprio innamorato 10 anni fà quando la vidi per la prima volta.. Te lo chiedo solo per sapere il suo valore effettivo!!!!
quando l'ho portata a casa aveva un adesivo sbiadito con dei numeri sotto la chiave del bloccasterzo e io cretino l'ho tolto ma probabilmente era anch'esso un adesivo originale come quello della foto allegata!!!
al più presto ti allego nuove foto dei particolari che mi hai richiesto...
ti ringrazio ancora dei consigli!!!!!
Guarda il suo valore è molto soggettivo,se vai su subito ci sono tante 50 special,anche ben restaurate,ma quanti conservati belli davvero si vedono?
La risposta è pochi.
Ciò però, non vuol dire che la vespa valga molto di più rispetto alle altre 50 special.
Secondo me nella tua zona(dove ho sempre visto prezzi altissimi per le vespe) se trovi l'appassionato a cui piacciono i conservati e alla ricerca di una 50 special potresti provare a spuntare anche 2000 forse 2500euro.
Ma il prezzo a cui la venderei io è più o meno quello che l'hai pagata tu e sicuramente la venderei senza problemi.
Dico questo perchè ho visto persone comprare 50 special "restaurate male" a 2000euro e ho visto altri appassionati che hanno comprato a 600 euro una 50 special da restaurare,con molto impegno l' hanno rifatta al meglio raggiungendo un risultato buono se non ottimo,ma alla fine hanno speso una cifra tale da rendere il mezzo invendibile perchè supera il suo valore di mercato.

Per questi motivi se fossi in te sarei soddisfatto dell'acquisto,tu hai una vespa veramente originale e l'hai pagata il giusto(cosa rara di questi tempi,specialmente nel pazzo mercato vespistico).