Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: vespa 50 PK '82

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Re: vespa 50 PK '82

no la moda nn centra nulla la mia è passione!.. ho guidato prima la vespa e poi la bici.... nn potrò mai dimenticarmela.... ho deviato per un periodo su scooter.. ne ho provati molti.. poi mi è ricapitata una vespa per le mani e li è riaffiorato tutto quanto... ho una R del 73... ora cercavo un 50ino da battaglia da usare tutti i giorni senza spendere una fortuna e di produzione abbastanza recente... anche da sistemare... questo PK o una HP nn sarebbero male... cmq lunedì ho un appuntamento per una HP... lui vuole 350€.. io gli offro 150 e vediamo se me la cede... è da restaurare... i 150 sono onesti i 350 sono un po troppi...

grazie cmq!

ciao
    Ale!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Ciao! allora oggi sono andato a vedere la PK e ho fatto delle foto... eccole..

il telaio è un V5X2T... ma il motore è un V5X1M... cosa mi sapete dire? nn dovrebbero avere le stesse cifre e lettere? oltretutto è un 75 o 90... nn è chiaro.. nn ho avuto molto tempo... anche se dal rumore potrebbe sembrare più un 90 che un 75...

nn mi sembra messa complessivamente male... ruggine ce n'è poca... e cmq assolutamente non passante...

mi incuriosisce molto quel "VESPA X FOX " sullo sportellino lato motore e "ELECTRONIC 3" sull'altro sportellino... che significa?

cmq ha libretto e tutti gli altri documenti... sul libretto la prima immatrivcolazione è dell'82 e il modello riportato è Vespa 50 PK s

quanto vuole? diciamo che siamo rimasto sui 280... che ne dite?

ciao
    Ale!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

ragazzi se potete darmi un aiutino entro poco tempo sarebbe molto gradito, nn vi metterei mai fretta è che dovrei dare una risposta al venditore stasera...

grazie mille e scusate se presso... :-P

ciao
    Ale!

VRista Junior L'avatar di ax17alex
    Potenza Reputazione
    16

Ciao Easlay
    secondo me 280 è un buon prezzo
    per il motore la sigla v5x1m sono sicuro che monta sulla versione "pk (1 serie senza frecce)" ma se sia della "pk s" non saprei
    la scritta "VESPA X FOX " fà parte del kit modanature pk (optional)
    la scritta "ELECTRONIC 3" fà riferimento al fatto che fosse un modello a statore e non a puntine
    la leva lato freno anteriore è sbagliata
    il bordo scudo è sbagliato ci và quello color alluminio (quasi introvabile)

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

si ho ben visto molte cose da ritoccare e sostituire.. ma quello lo vedrò con calma piano piano quando la smonterò pezzo per pezzo in garage :-D

cmq se mi dite che è un buon prezzo, forse riesco a strappargli qualche altro piccolo €, io la prendo..

grazie
    ciao
    Ale!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

ultime conferme.... la prendo? XD

ciao
    Ale!

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    23

mah a me le PK piacciono.
    verifica se la sigla motore corrisponde su scooter help e se tutto é ok allora prendila pure
    per il n motore non é importantissimo, potrebbe esser stato sostituito, comunque i n motore non sono mai perfettamente corrispondenti.
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •