Qualcuno sa dirmi se si trova l'anello di spessoramento maggiorato per l'albero degli igranaggi del cambio per una 150 sprint
Qualcuno sa dirmi se si trova l'anello di spessoramento maggiorato per l'albero degli igranaggi del cambio per una 150 sprint
dovresti chiedere in un piaggio center col catalogo informatico, vede il codice del ricambio o se ce lo hai tu se lui non lo trova, e alla voce "applicazioni" se è ancora usato e reperibile.. metti che scopri che è lo stesso del px..
cmq credo che essendo un distanziale si trovi
ciao
..si è lo stesso in tutti i largeframe, ma in effetti è difficile da reperire, soprattutto nello spessore voluto, devi penare un pò, ma alla fine si trova...
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
se ti può essere utile sotto c'è la misura degli anelli di spessoramento, casomai volessi trovare soluzioni alternative
ciao
Gli anelli di rasamento sono una dannazione, se non imbrocchi quello giusto, il cambio ti romperà le scatole.
Che misura ti serve??
la terza maggiorazione la ho trovata, scusa ma perchè rompe le scatole il cambio?
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
perchè se non c'è l'anello giusto gli ingranaggi prendono un leggero gioco che però diventa abbastanza rompiscatole quando guidi perchè tende a dare qualche impuntamento rendendo il cambio meno preciso.. inoltre volendo proprio esagerare la stessa crociera soffre di più a causa del maggiore gioco degli ingranaggi.
ciao
Infatti, come anticipato da Tormento, viene superata la la tolleranza massima tra i singoli ingranaggi della secondaria e gli stessi cominciano ad avere un leggero gioco trasversale rispetto all'asse; così lavorano male, si usurano e, in ultima analisi, si impuntano. Sulla pagina postata sopra dovrebbero esserci anche le tolleranze da verificare, con lo spessimetro, tra l'anello e l'ingranaggio più grosso. Buon lovoro.Originariamente Scritto da vespazza