Ciao a tutti, vi ricordo l'appuntamento con la rievocazione storica di regolarità vespa organizzata dal vespa club Ancona sabato 6 e domenica 7 ottobre 2012.
Trovate tutte le informazioni qui
Ciao a tutti, vi ricordo l'appuntamento con la rievocazione storica di regolarità vespa organizzata dal vespa club Ancona sabato 6 e domenica 7 ottobre 2012.
Trovate tutte le informazioni qui
Presente domenica insieme a un gruppo di vespisti del VC Marsciano, io vengo con il GS 150 del 1959 in foto... ci sono problemi?
gs.jpg
Bene! No no nessun problema..è che il ristorante vuole sapere anticipatamente il numero dei partecipanti..quindi ci ha detto che entro oggi dobbiamo comunicargli quanti siamo.
Vi siete già iscritti?
Se riesco io invece vengo con il falchetto
Bene, intanto accenno la cosa io, quando sai il numero preciso chiama a Sirio Silvestri
Ultima modifica di Mincio82; 02-10-12 alle 15:54
[QUOTE=horusbird;818377]Presente domenica insieme a un gruppo di vespisti del VC Marsciano.
Viene anche la biondina??????ahahahaha!!!!!!
se viene anche lei, cercherò di non mancare anche se, mi sà che stavolta salto, per stare in protezione civile. male che vada ci becchiamo domenica mattina all'ultimo minuto (sabato faccio la notte).
ehi mincio, notiziona dell'ultimo minuto. il servizio che devo fare di protezione civile, è vicino ancona per una corsa automobilistica. visto che verrò in auto fammi sapere se hai bisogno ancora dei pezzi per la pk che te li porto.
Ultima modifica di dragonetribale; 03-10-12 alle 16:05
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
No tranquillo..ci ha pensato il proprietario a reperire quello che mancava!
Uff..mi hanno incastrato al controllo orario a Portonovo..tocca andare in auto!
penso di passare solo a trovarvi una mezzoretta perchè poi devo andare a fare servizio. a domani
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Sono disponibili le foto e le classifiche del 12° Trofeo del Conero