Come da titolo volevo chiedere cosa significa la sigla NOS o N.O.S. accanto al marchio Piaggio in alcune inserzioni di vendita.
grazie
Come da titolo volevo chiedere cosa significa la sigla NOS o N.O.S. accanto al marchio Piaggio in alcune inserzioni di vendita.
grazie
Praticamente sono i fondi di magazzino,roba nuova ma d'annata,quindi ricambi autentici e ''migliori'',in molti casi hanno prezzi allucinanti.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
New Old Stock
Ovvero, fondo di magazzino...
Pierluigi.
Grazie dell'informazione!
Io li ho trovati con prezzi bassi e avevo paura fossero dei rifacimenti moderni di qualità inferiore!
Strano abbia trovato fondi di magazzino a prezzi contenuti, occhio, stai attento!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
quoto!
il sito è ACME e l'altro è Duepercento penso ci si possa fidare poi certo chiedo comunque conferma prima di pagare!
Per la serie: acquajuò...commè l'acqu? Manc a nev....Mi scusi signore è fresca l'acqua? Niente popò di meno...neanche la neve sarebbe così fresca.
Quello che voglio dire è che a parte qualche esempio sporadico come scocche manubri o altro palesemente "veccho" con tanto di fondo grigio e velo di ruggine, se non si toccano con mano, non si sente quella patina del tempo che solo ricambi datati sanno trasmettere, come si fa a fidarsi di un commerciante che spaccia tanta leccornia a buon prezzo?
(Mi scuseranno per gli errori di grammatica napoletana)
Ultima modifica di Noiva; 14-09-12 alle 19:08
Pierluigi.
Il peso potrebbe essere un buon riferimento per l'originalità del pezzo? insomma se vedo che pesano come i miei originali vorrà dire che sono gli stessi no?
perchè dici?
scusa se di estetica sono identici compresi stemma piaggio e numero poi il peso dovrebbe essere la conferma finale no?
Anchio non capisco che c'entra il peso con l'originalità del pezzo.
Se alludi al fatto che oggi certi ricambi sono di materiale differente e meno pregiato, e questo comporta "un peso",una consistenza diversi, allora ti posso dare in parte ragione.
Ma chi ha una certa esperienza i ricambi nos, li fiuta a chilometri
A parte l'assurdo di mettersi a smontare i propri pezzi e pesarli...Poi il peso che mettono loro sul sito è indicativo,serve per valutare la spedizione,se è roba leggera/piccola la mandano in busta con spese minori...O lo scrivono per altri motivi,di certo non per farlo confrontare coi pezzi di chi compra...Mi scuso se il tono possa sembrare scortese,non è mia intenzione
Saluti
figurati! faccio meglio a spiegare la situazione
ho la vespa tutta smontata perchè la sto mettendo a nuovo meccanicamente, ho trovato degli ingranaggi seminuovi da un tipo a una 30ina di km, ho pensato di portarmi dietro i miei e vedere oltre all'estetica anche se pressapoco pesassero uguale