peccato!!
grazie lo stesso giorgio!
desdet !
peccato!!
grazie lo stesso giorgio!
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Anche per me fa nulla, grazie lo stesso![]()
Ora devo chiedere ad un altro meccanico che conosco, vediamo cosa mi dice, non mi arrendo raga!!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
;)grazie Giorgio!
desdet !
quotazioni di mercato per introvabilenkkresta?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi xche' introvabile io la regalai a un utente del forum chi occorre la cresta mi faccia sapere
engo a precisare l'unica trovata in alluminio e montata sul mio sf quelle in possesso sono in plastica da verniciare
noi cerchiamo quella in alluminio..
desdet !
tengo a precisare che non le vendo le cedo a qualcuno che non riesce a trovarla,non credo che una volta montata si distingue alluminio o plastica
Quella d'alluminio è un pelo pelo più stretta. Stamane ho avuto modo di vederla e toccarla su una senza frecce
scusate l'intromissione,
sapete dirmi se la crestina del px è la stessa del rally ??
Ho ritrovato da una parente questa crestina, montata su un parafango, che a detta del proproietario era di un rally, ma non ne sono certo
ecco una foto della crestina e del parafango
grazie
No non è uguale, si differenzia per alcuni particolari; il primo è l'altezza dalla base, l'attacco e la crestina a punta sull'intera lunghezza.
Pierluigi.
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Se vi può interessare ecco la foto dellla cresta originale della mia P200E del 1982... in plastica.
Ultima modifica di piero58; 07-10-12 alle 16:50
Si nota anche in foto che è più stretta, e anche un po' più schiacciata. Basta prendere la giuntura della saldatura del parafango come riferimento
Ultima modifica di dano986; 07-10-12 alle 17:27
Questa d'alluminio è più stretta e forse anche più schiacciata alla fine. Quelle in palstica nere e quelle cromate del PX my sono uguali invece