La cresta Px prima serie,a quanto so io é praticamente introvabile,specie quella in alluminio.
sto cercando soluzioni,pensate sia possibile crearla dal pieno di alluminio?
desdet !
La cresta Px prima serie,a quanto so io é praticamente introvabile,specie quella in alluminio.
sto cercando soluzioni,pensate sia possibile crearla dal pieno di alluminio?
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io l'ho trovata da un meccanico molto fornito di pezzi di vespe, ne aveva quante ne volevi, se vuoi, quando capito (la prox settimana) passo e te ne prendo una e te la spedisco, fammi sapere!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Che la cresta del prima serie sia introvabile,ne sono a conoscenza...ma che ce ne fosse una in alluminio..bhè questa non la sapevo.La facevano solo in plastica..per il prima serie era bassa poi in seguito con l'arcobaleno l'hanno fatta alta sempre di plastica e poi con gli ultimi modelli cromata
Ultima modifica di emozioneinvespa; 13-09-12 alle 23:31
Conferno la prima serie in lega di alluminio anodizzato nero. A che prezzo l'hai trovata dal vecchio meccanico?
Sarei interessato pure io se non costa una fortuna, visto che la mia è abbassata ed accorciata di 2-3 millimetri...
La cresta è di alluminio e non deve essere di plastica, il meccanico mi chiese 15 euro, ne aveva qualche altra, spero le abbia ancora, in ogni caso vi faccio sapere la prossima settimana!
Ps: più tardi faccio la foto alla gemellina di Gianna![]()
Ok, attendiamo anche la risposta di Mirko, speriamo le abbia ancora!
Azzurro metallizzato 7002 MMimmatricolata il 7 luglio 1982.
Ultima modifica di Vespa 50 L; 14-09-12 alle 07:40
Perfetto,mi risolveresti questo piccolo problema che mi cruccia!
desdet !
Chiedo per 3 e vi faccio sapere, ovviamente seguirò l'ordine di richiesta: Gabriele, Mirko, Luca (ti chiami così giusto Vol.?).![]()
Ecco la foto della cresta prima serie richiestami da Gabriele![]()
ehi ma quella è la mia vespa!!!:D !
per me va bene,che la devo lucidare colore alluminio!
desdet !
OFF TOPIC
Ok, mi sai dire per caso se il fanale anteriore è marchiato SIEM? Il mio lo è e vorrei avere conferma per curiosità se sia quello originale
PS: andando a sbirciare su internet a quanto pare quello originale è SIEM e cercano pure i numeri!
FINE OFF TOPIC
Ultima modifica di Vespa 50 L; 14-09-12 alle 15:55
Si, per me va bene, ovviamente la spedirai con raccomandata che costa meno di un pacco, tanto dovrebbe starci abbondantemente![]()
Se non dovessi più farmi sentire è perchè ho il pc che ha smesso di funzionare, e sto usando quello della.....
Quindi finchè non porto a casa un muletto sarò lento nelle risposte.
Se non mi vedi più contattami tranquillamente via cell per darmi i dati per la ricarica : tre-quattro-sette-9626852![]()
Ultima modifica di Vespa 50 L; 14-09-12 alle 19:47
Ciao se non è di disturbo potrei averne una anche io? Te ne sarei grato...
Pierluigi.
Pier su quale catorcio la devi montare?dovrei averne una in garage domani do un occhiatina
No comment... Mentre andavo dai miei a recuperare un vecchio portatile mi sono perso il cellulare per strada...Chiaramente chi l'ha trovato l'ha subito spento, manco fosse stato un cellulare nuovo e di valore
Percui a monte quanto ho detto in precedenza, sono on-line ma senza telefono...
Pensiamo positivo, i problemi della vita sono altri.![]()
Niente ragazzi, ne aveva solo una ma ha detto che se la voleva tenere per eventuali restauri dei clienti, mi spiace non esservi stato d'aiuto!![]()