qualcuno sa dirmi se posso montare il parabrezza della mia et2 50 sul px125e???oppure consigliatemene di buoni...
qualcuno sa dirmi se posso montare il parabrezza della mia et2 50 sul px125e???oppure consigliatemene di buoni...
temo che non sia possibile ontare il parabrezza della vespa frull sul px, per due motivi,
1. il px potrebbe sentirsi offeso![]()
![]()
2. il manubrio e gli attacchi sono completamente diversi...
e allora cosa mi consigliate?? biondi?isotta?quanto ammonterebbe la spesa??Originariamente Scritto da leopoldo
![]()
Se non sei uno spilungone va benissimo il Cuppini che trovi in giro tra i 30 e i 40 euro.
Taglia l'eria che passa perfettamente sopra al casco e se lo inclini bene aumenta anche la stabilita'... almeno io sul px200 mi trovo benissimo e non lo cambierei mai.
io sono alto 185cm e il vento lo prendo tutto in faccia....
appunto... sei uno spilungone!!!!!![]()
Secondo me va bene fino a 1,75 1,78 max.
perfetto per me 1,70Originariamente Scritto da horusbird
![]()
ecco uno dei vantaggi di essere bassi...
![]()
Casco con visiera et-voilà, il gioco è fatto!Originariamente Scritto da leopoldo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Originariamente Scritto da poiusciamo
bassi? Ma quale bassi, siamo nella media perfetta!
![]()
Comprane uno di quelli alti standard e poi modificalo per la tua altezza, così riduci l'effetto vela e migliori la penetrazione. Il costo di quello con gli attacchi migliori mi pare si aggiri intorno ai 70 euro.
Ciao, Gino
ma se quello Cuppini mi va bene lo prendo al volo...Originariamente Scritto da GiPiRat
intendi questo??http://www.officinatonazzo.it/produc...products_id=55Originariamente Scritto da horusbird
Si la media dei pigmei...Originariamente Scritto da horusbird
![]()
occhio che Tonazzo non e' corretto: indica i prezzi senza iva, anche se per legge non potrebbe farlo.Originariamente Scritto da poiusciamo
La penetrazione l'ho sperimentata talvolta, ma questa dell'effetto vela non l'ho mai sentita....così riduci l'effetto vela e migliori la penetrazione.
Zio Gino, sei un mostro!!! (di scienza..ehm)![]()
Enrico, quando effettui la penetrazione, mettiti a vento e vedi che l'effetto vela ti agevola!![]()
![]()
Ciao, Gino
Si, ma poi mi si..costipa....
anche io (1.78 ) ho il cuppini.
Secondo me funziona molto bene. L'unica cosa é abituarsi ai fruscii che genera.
Se Dio ha fatto la Vespa senza parabrezza, ci sarà pure un motivo...
GustaV, anche se ho il mini parabrezza Cuppini
![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Originariamente Scritto da GustaV
come non quotarti, ma gli inverni qua sono rigidi e non sono + un ragazzino![]()
cmq conto di toglierlo ai primi di marzo xchè a me propio non piace![]()
non sono alto, devia bene l'aria dal busto ma la spara dritta dritta sugli occhi, impossibile viaggiare con la visiera aperta... per il resto va benone, altri effetti non ne ho riscontrati...
PS io monto il miniparabrezza cuppini
a me da una sensazione di soffocamento la visiera abbassata,sono piu' per il parabrezza...Casco con visiera et-voilà, il gioco è fatto!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
sul PX che ho comprato da poco, era montato un parabrezza Isotta di quelli grandi ma con degli attacchi specifici in quanto il nuovo PX monta gli specchi retrovisori direttamente sul coprimanubrio, ebbene ho sovrapposto il cuppini che avevo, ho disegnato la sagoma e seguendo le indicazioni lette su un post precedente, ho tagliato e rifinito creandomi un nuovo similcuppini.
Tommy, vuoi provare a cambiare bici? Che ne dici di questa?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
meglio questa![]()