Dopo una trattativa tira e molla ho portato a casa uno dei modelli che più desideravo vale a dire una Gran Turismo prima serie del 1966.
Il telaio è piuttosto sano la vernice ovviamente non è originale.
Dopo una trattativa tira e molla ho portato a casa uno dei modelli che più desideravo vale a dire una Gran Turismo prima serie del 1966.
Il telaio è piuttosto sano la vernice ovviamente non è originale.
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Bellissima... l'unica cosa che secondo mè è orrenda è la scritta vespa all'anteriore...
Complimenti per l'aquisto ;)
molto molto bella, complimenti per la scelta, sembra molto sanane farai un conservato o pensi di riverniciarla?
bella!, goditela..![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
bellissima soprattutto per la targa PA!!!!!!!!!!
Beh conservare è impossibile dato che sotto era stata riverniciata di bianco sopra uno strato di stucco che col tempo si è tutto crepato...Comunque ho trovato delle parti ancora in tinta acquamarina da dove verrà fatta la vernice a campione.
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Bella cpmplimenti.
Pierluigi.
complimenti anche da parte mia, è la gemella della mia.
P.S. sicuro che è una prima serie 1966? Il logo esagonale sullo scudo mi fà pensare a una seconda serie cioè dopo il 1967 quando è stato cambiato il logo da rettangolare a esagonale.
Potrei anche sbagliare.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Molto bella. Peccato per la targhetta messa lì alla cacchio. Complimenti e augurissimi!
Ciao ho una vespa gt anche io. Dal telaio risulta del 1968. Fino a che anno è stato o meglio da che anno hanno utilizzato lo stemma esagonale piaggio?
Grazie mille leo