...ah ecco... ...non è un grosso lavoro ma cmq è da portare in officina se non hai gli attrezzi adatti. Una volta vista sicuramente potrai valutare meglio la situazione e fatti spiegare perchè secondo lui è da riguardare la frizione. A questo punto 500 euri falla diventare la tua massima opzione.
in effetti avevo già pensato a non spendere più di 500 euro.
Eventualmente che attrezzi ci vorrebbero ?
Mio padre ha un pò di tutto in cantina, abbiamo la cantina che è tipo una ferramenta.... :D
O magari anche mio suocero, visto che mio cognato fa motocross
C'è da qualche parte un tutorial dove posso vedere come fare ?
Sicuramente in primis ti serve l'estrattore. Si trova a 10 € ovviamente da chi vende ricambi piaggio. Leggiti questa guida. Cmq se fai un cerca trovi un pò di tutto.
http://old.vesparesources.com/showth...sione+frizione
domani pomeriggio vado a vederla finalmente.
incrociamo le dita
breve riassunto della gita turistica che ho fatto: la vespa era tenuta bene, a parte la parte con i graffi che in effetti andava riverniciata perchè non era bella come da foto, presentava delle "rattoppature" di colore fatte molto "home made".
La frizione non mi sembrava tanto conciata.
Ha fatto un pò fatica ad accendersi perchè comunque era un pò che era ferma.
alla fine per il prezzo non c'è stata trattativa perchè lui mi avrebbe tolto solo 50€ visto che lui l'ha comprata a 600€ e non voleva girare i soldi alla pari.....
vabbè pazienza, ricomincio la ricerca.....
...come in tutte le cose ci vuole ... Cmq mi sa che a quella cifra non la vende salvo trovare qualche pazzo!!! Buona ricerca.
beh, ha detto che se non vende, non è un problema, la mette in angolo del garage e la tiene la, tanto ci sta e non occupa molto spazio.....
mha, io proprio non la capisco la gente. "la tengo là in un angolo"...quindi l'ha comprata per tenerla in un angolo. Furbissimo!
si, praticamente si, perchè ha detto che ha fatto 35 km per portarla e poi una 10ina in paese, poi la messa in garage e non l'ha più usato da un paio d'anni