io a 700€ ho preso il mio pk 50 s già restaurato
io a 700€ ho preso il mio pk 50 s già restaurato
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
ecco le foto.
In base a quello che vi ho detto e a quello che potete vedere nelle foto, quanto la paghereste voi ?
Ultima modifica di Mitico77; 17-09-12 alle 19:54
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
beh, ci sono dei graffi dalla parte della pedivella.
Quindi se riesco a scendere a 500 quindi faccio l'affare ?
finalmente svelato anche l'arcano dell'anno....
Mi ha mandato il libretto
1982 è l'omologazione.
mentre invece il libretto è di marzo 1983.
Secondo me se riesci a chiudere a 500 € è presa bene e se vai con i contanti in mano la prendi a quel prezzo. A vedere le foto non mi sembra abbia grosse cose e non è assolutamente da riverniciare. Sicuramente si trovano anche a meno ma calcola che ha tutti i pezzo originali, non ha un filo di ruggine anche sulle viti della pedana, il bordo scudo è sempre il suo e su una pk il ricambio originale è inesistente, non ha botte o altro, la sella è la sua ed è intatta. Sicuramente è stata usata poco o nulla e trattata bene. Qui non hai da comprare nessun ricambio. Purtroppo e dico purtroppo la Pk ha poco valore nel mondo vespa...è nata come la sostituta della special e il che è tutto dire... tuttavia a ma piace molto. Da quando l'ho restaurata ci sono sempre su!!
Lamps
...non saprei dirti quanto consuma non avendo il contakm...ma sicuramente pocoCome velocità va altrettanto poco...la mia non fa più di 50 ma è tutta originale ed in salita arranca un pò. Se il tragitto casa lavoro non è gran distanza è fattibile altrimenti sicuramente ti godrai il paesaggio
![]()
Se non è elaborata (cosa probabile visto che non andavano una mazza, e spiegherebbe anche i problemi con la frizione), non dovresti fare fatica a fare i 30 con un litro.
contanti alla mano di sicuro, così penso di chiudere anche prima![]()
quindi, oh guru della vespa, ho il vostro avallo ? (scendendo di prezzo ovviamente)
se lui si fissa su 700, beh... vorrà dire che tornerò a casa con l'amaro in bocca, ma almeno ho avuto una speranza, dopo tante ricerche.....
cosa mi consigliate di controllare bene quando la andrò a vedere ?
l'affare nel senso che non spendo troppo.
non ci vuoglio guadagnare, vorrei solo la mia prima vespa che è un pò la mia passione, una vespa diciamo meno importante da usare come daily driver per andare a lavorare e quindi risparmiare un pò sulla benzina, perchè credo che consumi meno della mia macchina.
A proposito, quanto consuma ?