Infatti si vede che la testa perdeva da un lato, dai rimonta e stringi bene tutto!
Mattia
Infatti si vede che la testa perdeva da un lato, dai rimonta e stringi bene tutto!
Mattia
Comunque invece di cambiare GT puoi anche rettificare il tuo,ma devi vedere se ti conviene,nel senso:se la rettifica vuole 100 euro ne prendi uno usato e tenuto bene(o uno nuovo da qualcuno che cambia progetto),se spendi meno invece ha senso.
Bella grippatona davvero!
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Il cilindro lo ha giā trovato, non ha scritto cosa perō; il mio 130 malossi grippato come il suo, cambiando pistone e pulendo bene la canna non ha avuto neanche bisogno di rettifica.
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
occhio che il 130 malossi č bello rognoso.
in ogni caso, mi sentirei di dire, a chi come me e te ha la fortuna/sfortuna di dover fare tanti km con la vespa ogni giorno di dedicare nel weekend una mezzoretta a controllare i vari serraggi, pulizia e ciclistica.
ci vuole poco ma a piedi non si rimane.. mai..!
Trovato un 102 usato su subito alla prima rettifica.montato ieri pomeriggio. Stanotte miscela al 3 e 100 km da Mantova a bologna. Tutto ok. Grazie delle dritte ragazzi.Carburo controllato 4 volte lungo il viaggio ma tiene bene.