Adesso che ci penso... ti posso prestare il mio originale della vespa, smontato solo per raddrizzare la ghiera senza e toccare la meccanica così puoi fare un confronto.
Grazie, accetto, ho anche quello del primavera o della rally (uno dei due non ricordo quale ho montato sulla special) che ha lo stesso attacco.
Oggi ho provato a smollare il dado che tiene lo strumento staffato al coperchio, testato sotto una piogga fitta e fastidiosa, non cambia nulla
Allora ho provato a smollare la ghiera che tiene la guaina, idem con patate, sempre 80 Km/h segnati.
Oggi ho risolto il problema, contakm nuovo di pacca, sempre veglia borletti, pagato 25 eurosoldi, primo minitest ha dato esito positivo, ora metto l'antipioggia e lo testo un po più a lungo.
Le misure sono identiche a quelle dell'originale, dietro ha la stessa etichetta 1giro = 1metro, unica nota ho dovuto accorciare un po la staffa perchè l'originale dello strumento stava troppo alta e non chiudevo il coperchio, e quella del contakm vespa non va bene, ma è un lavoro da pochi minuti.
contakm veglia.jpg
Benissimo alla fine lo hai preso, bellissimo ... ma il pomello per l'azzeramento dei parziali da dove lo fai uscire?
Come non detto ho visto dalla foto dove lo hai piazzato
Ultima modifica di piero58; 08-06-13 alle 18:48
Si, ma devo modificarlo, striscia sul cannotto dell'acceleratore, quindi devo fresare un po l'interno del coperchio per farlo stare più in alto.
Come posizione ho scelto quella perchè (testando su un coperchio di prova) ho visto che in altri punti la cordina stava troppo piegata e non girava bene.
Domani se ho tempo altrimenti in settimana.
Ultima modifica di DeXoLo; 08-06-13 alle 21:27