ciao Filippo il vero restauratore sei tu' con l'aiuto di tutti noi buona permanenza
non e nessun effetto Noiva non mi va' che un mezzo restauratore spelli il nostro amico,prendi una tronchese una chiave misura 13 e una 17 e butta giu' il motore e una da 8,non parlo di misure meccaniche delle chiavi ma quelle segnate sull'attrezzi (per i + pignoli)poi se sei poco distante da caserta basta pagarmi una birra e l'ho vengo a tirare giu' io il tuo motore dai Filippo che stasera non dormirai
Grazie mille per la disponibilità! Sei gentilissimo!
Allora penso che mi farò aiutare da un mio amico che è più esperto di me con ovviamente la vostra consulenza!
Resta il fatto che avrebbe bisogno di una bella riverniciata e per quello penso di dovermi per forza rivolgermi a un bravo carrozziere
Ultima modifica di FilippoSA; 17-09-12 alle 22:50
vai nel database del forum inserisci il numero telaio completo e ti dira' i colori disponibili per la tua vespa buon divertimento
welcome e divertiti con la tua vespa![]()
Ultima modifica di zichiki96; 17-09-12 alle 22:51
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
In effetto ce ne sono fin troppi di mezze seghe...
Pierluigi.
molti dicono restauratori,ma meglio chiamarli montatori![]()