IMG_2895.jpgIMG_2896.jpgIMG_2894.jpgIMG_2892.jpg
ecco le foto!
IMG_2895.jpgIMG_2896.jpgIMG_2894.jpgIMG_2892.jpg
ecco le foto!
Come volevasi dimostrare!
La tua e' una Vespa messa veramente bene, un carrozziere serio con 80/100 euro fa qualche minimo ritocchino, le da una bella lucidata ed esce fuori un mezzo ancora usabilissimo fermo restando l'originalità del colore, che comunque non e' affatto malvagio!
Dai retta.. controlla il motore, ripuliscila, falla lucidare e goditela, a spenderci sopra 1000 o 1200 euro di solo carrozziere (tra smontaggio, sabbiatura, verniciatura e rimontaggio) fai in tempo anche un domani quando lo riterrai (forse) necessario!
Benvenuto e complimenti al nonno, veramente ben messa e carina, goditela![]()
ok allora farò così. lascerò il colore originale anche se non è che mi piaccia tanto :D
ciao filippo
benvenuto.
sei di salerno o provincia?
sono praticamente a 4 passi da Salerno
praticamente??
ciao
sono a Pontecagnano
Rieccomi ho bisogno del vostro aiuto.
Mentre col mio amico provo a sistemare la parte riguardate il motore (n settimana vi aggiornerò sui passi fatti), vorrei iniziare ad informarmi su tutto l'iter burocratico che c'è da seguire per portare di nuovo strada la mia vespa.
Come sapete la vespa è di mio nonno anche se non la utilizza più da 10 anni. Del mezzo abbiamo solo il libretto originale mentre la targa è stata persa.
Non essendo iscritta al PRA non è necessario il passaggio di proprietà giusto? per richiedere una nuova targa a nome mio è necessario che prima mio nonno faccia la denuncia per la perdita della sua vecchia targa?
Ultima modifica di FilippoSA; 22-09-12 alle 13:44
nessuno può togliermi questo dubbio?
allora per la vecchia targa quella in formato trapezioedale quella e una targa non intestata al mezzo ma bensi' alla persona,per la nuova targa recati in agenzia e fanno tutto loro chiedi che ti venga annullato il vecchio libretto e lo conservi a scopo collezzionistico ,oppure recati in motorizzazzione e chiedi il modulo per richiedera la targa,spero che ti sia stato d'aiuto
grazie mille per la risposta. sei stato gentilissimo.