Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
scusate, ma faccio una provocazione....

lo so non riesco a stare zitto

ma se si dovessero eliminare tutti gli usi 'commerciali' che si fanno nel forum.... si dovrebbero bannare gli utenti che hanno più da dire...

in restauro perché non bannare simone... in tuning carmelo.... o anche felice ha un'officina, allora non gli permettiamo di scrivere???? perché non vespaio o turbo e tanti altri...

siete sicuri che sia quello che volete veramente?

perderemmo tutte le discussioni più interessanti.... o no?

é vero che alcuni utenti usano sto forum con fini di pubblicità commerciale, ma nel farlo ci offrono la loro conoscenza.... e devo dire che in buona parte io sono qui per leggere delle discussioni come quelle che postano mega, felice e simone! o no?

lo so che é una provocazione, ma non vorrei che si andasse in questa direzione! il mio vuole essere un allarme. occhio cosi facendo si perde la forza dinamica del forum.

Ti ha risposto egregiamente, pur non facendo parte dello staff, d.uca23 e subito dopo AlexT5 (stavolta in qualita' di moderatore), non voglio quindi aggiungere altro se non cercare di far capire a chi legge che non siamo completamente matti e il dare la possibilità di farsi vetrina.. ma voglio dire di piu': di sponsorizzare in maniera esplicita Simone e' una nostra precisa scelta e, forse sembrerà strano a molti, ma Simone a me personalmente non hai mai fatto un lavoro gratis e, per avere una 50 verniciata mi sta facendo sputare sangue!
E' questioni di approccio, Simone partecipa attivamente al Forum (bebè permettendo e soprattutto lavoro permettendo), e' sempre stato schivo e soprattutto mai ha cercato di fare il furbo mettendo post ad arte (come invece tanti altri che ora sono fortunatamente spariti) per sfruttare VR.

Non fare quindi l'errore di fare di ogni erba un fascio, ci sono casi e casi, persone serie e personaggi discutibili e ti garantisco che da questa parte del forum vediamo tutti i giorni cose davvero poco simpatiche e uno dei nostri compiti e' proprio quello di evitare e filtrare tutto il marciume che quotidianamente arriva.