Originariamente Scritto da
gian-GTR
ciao horus.
da un certo punto di vista (é una provocazione naturalmente) ma che vi frega?
mi spiego. il mercatino é semplicemente un luogo in cui si puo mettere in vendita qualcosa in una trattativa tra 2 privati. io penso che voi (in quanto gestori del sito) andiate solo incontro a problemi se cercherete di regolarne la 'moralità'... non é e non deve essere la vostra responsabilità. inoltre i dati che avete non potreste darli a nessuno, a meno che non sia la postale a chiederveli con relativo mandato, il che per aver truffato 50€ non succederà mai (secondo me)
senza considerare che anche quei dati possono essere mezzo falsi... quindi....
sul fatto che l'iscrizione vi aiuti concordo, io sono piuttosto dell'idea di contribuire con donazioni quando ho voglia, ma sono d'accordo che le spese ed il lavoro fatti per il forum sono encomiabili
.
di una cosa pero non sono convinto, la vivacità e l'interesse di un forum, nonché i contenuti interessanti, sono dati dalla qualità e dalla quantità degli user. gli argomenti interessanti non aumentano con l'aumentare della qualità del server, ma solo se c'é gente che sa cosa sta dicendo ed ha voglia di condividere.
purtroppo da questo punto di vista negli ultimi mesi/anno, ho notato una certa diaspora di quegli utenti che rendevano interessante il forum. questo per vari motivi che non sto a elencare.
comunque quello che volevo dire é che se si esagera a voler controllare tutto in maniera troppo rigida si rischia che gli user si rompano un po e spariscano a danno dell'interesse stesso del forum
gian