Citazione Originariamente Scritto da dinamome Visualizza Messaggio
Perdonami, non volevo offendere nessuno, ho sottolineato la cosa come assurdo cliché, figurati. Era il fatto di disporre di così tanti ricambi e postare foto di vespe sane ad essere surreale. Alla fine sono stato anche accusato di atteggiamenti pretestuosi e ostili per averlo fatto notare.. Poi il venditore ha voluto chiudere il topic.. Ma importa poco.. E aggiunge nulla alla discussione in atto.
Citazione Originariamente Scritto da Noiva Visualizza Messaggio
Infatti ti consiglio di non intervenire a casaccio in futuro per non incorrere in figuracce.
Vediamo di rimanere in tema,senza sollevare inutili pollai..
quel che è stato,è stato..è non andiamo sempre a tirare fuori Napoli..che dopo lo sappiamo che salta fuori un putiferio per nulla.

Citazione Originariamente Scritto da Lucadodo Visualizza Messaggio
Secondo me il mercatino è utile ed anche bello, io non l'ho mai usato ogni tanto dò un occhiata e mi diverto.
La regola dei 200 messaggi si può aggirare facilmente, io stesso ho messo ogni tanto un a scritta "cerco px" in fondo al mio messaggio, se qualcuno era interessato a vendere anche senza i 200 messsaggi poteva contattarmi in MP.
già..ma non è tanto chi usa la firma con un cerco..chi usa la firma come vendita è il problema.
comunque si vede che è nell' indole dell' italiano cercare di aggirare una regola..sempre e comunque.triste a dirsi ..

desdet !