Quindi nella firma non si può inserire cerco e vendo? Giusto? Vorrei capire chi mi ha cancellato la firma! Perchè c'era anche una frase che non centra nulla con il mercatino ed un link del mio club.
....praticamente, una sezione "mercatino" sta mandando in confusione, un forum, numerosi iscritti, una schiera di moderatori e amministratori......
e che è uno tzunami?
consiglio: TOGLIETELO.....e risolvete il problema in tempo zero!
ahhhh come vespooooooo
Sono su VR da qualche anno, non ho competenze tecniche ne di tuning ne di restauro ma mi piace la compagnia.
Avevo """legato""" con Vader che se ne è andato e mi spiace molto, davvero.
Ora capisco il motivo purtroppo
Siete solo dei nick o figure da avatar? Non credo. Leggo spesso con interesse,senza commentare in discussioni che non mi competono, ho usato il mercatino un paio di volte...che poi sono state vendute da un'altra parte.
Credo che la possibilità di inserire annunci sia una grossa cazzata. Ci sono subito.it e ebay oltre che migliaia di altri siti.
Toglietelo...anche se la possibilità di avere ricambi sia una risorsa incommensurabile.
Al limite si potrebbe essere contattati tramite MP.
Mi piaceva la mia firma uffa.....solo perchè non uso paypal devo essere escluso dalla famiglia? ne faccio parte da anni...senza contributi, con una reputazione minima...non siamo tutti uguali......Il legio ci è rimasto male.
Devo fare un versamento per avere la mia firma? Lo farò se sarà necessario...Ma solo per quello. Del mercatino non mi frega.
Per chi critica i napoletati, faccio presente che io ho acquistato 2 vespe a Napoli, senza nemmeno vederle....Le ho prese su subito.it.
Arrivate e spedite nei temp previsti, più belle che in annuncio e trovando anche un'amico....l'inculata la presi da uno a fianco del mio paese, nell'estremo nord d'italia....
Detto questo vi saluto.
Un'abbraccio
Legio
Ultima modifica di legionarius; 19-09-12 alle 10:39
Togliete la firma a chi è iscritto da meno di un'anno, aumentate i messaggi da 200 a 2000...per usufruire del mercatino ,non mi interessa.
Toglietelo
Ma cazzo togliere la firma a chi si è sempre comportato bene no..... questo cavolo no........E' un principio.
Lo accetto comunque però....capisco le esigenze....
Questo non lo capisco, queste "regole" e lo scrivo proprio tra virgolette, sono state inserite, proprio per tutelare la comunita' non per stroncarla. Spiego il mio pensiero, cosa ce ne facciamo di persone che si iscrivono a VR solo per aprire un mercatino? Per me non danno nulla a VR. Allora a nata l'idea del numero minimo di messaggi a qua e' iniziata da parte di alcuni la corsa ai 200 messaggi per accedere al mercatino. Messaggi che di solito non danno nulla al forum, messaggi tipo "bella", "interessate", "benvenuto" etc, etc. Proprio ieri un utente ha candidamente scritto che stava cercando di raggiungere i 200 messaggi.
Vol
Si vol ma non siamo tutti uguali. Deve essere iscritto a VR solo il meccanico e chi ci smanetta sopra?
Dai per piacere...Chi come me che guarda le foto dei restauri perchè trova interessante gli sviluppi pur non essendone capace, o chi non usa il mercatino?
Chi come me adora le storie che ci sono dietro pur essendo a malapena capace di cambiare una lampadina o sistemare un filo della frizione???
Come volete voi...Alzate la soglia dei 200 messaggi ai 2000...mettete limiti alla firma....che ne sò io povero ignorante
Capisco dei problemi che possono dare alcuni utenti....ma ripeto che non siamo tutti uguali.
Ci sono tanti utenti che come me usano il forum per spulciare idee che mai realizzeranno, per guardare il tutorial della pulizia del carburatore...ecc...ma non mettono annunci sul mercatino e mai hanno dato problemi...Non m i impunto!
la firma controllata si.
20000000 messaggi per il mercatino si...
togliere il mercatino anche.....
Ma non è giusto che tutti ci vadano di mezzo.
Ultima modifica di legionarius; 19-09-12 alle 11:01
ciao Vol
ma dai é chiaro che gli approfittatori esistono e questo in particolare su internet.
non siamo nati ieri e se prendiamo la fregatura su un acquisto online sappiamo benissimo che fa parte del gioco.... VR non é responsabile dell'esistenza degli idioti nel mondo, mi sembra ovvio!!!
in compenso, secondo me, mettere delle regole troppo rigide e farle applicare con troppa severità, rischia di rendere la comunità troppo 'ingessata' e 'noiosa'.
la soluzione rischia di arrecare più danni del male stesso!
é su questo che si dovrebbe discutere.
per fare una metafore é come quando mettono le telecamere in una città per evitare che si rubino 2 borsette... beh io faccio parte di quelli che pensano che non solo la cosa é inutile (sono un placebo e lo sanno tutti), ma é assolutamente controproducente!
Ciao Legio,
anche a me e' spiaciuto che Vader sia "sparito" ma da qui a dire che se ne capisce il motivo ce ne passa... io personalmente andando a rileggere i vecchi post non trovo nessun indizio se non quello che forse, come disse qualcuno, aveva cambiato interessi e hobby; ma a parte questo, non capisco alcune affermazioni quali:
Che c'entra paypal? nessuno esclude e d escluderà mai gli utenti di VR dalla "famiglia" figuriamoci...Mi piaceva la mia firma uffa.....solo perchè non uso paypal devo essere escluso dalla famiglia? ne faccio parte da anni...senza contributi, con una reputazione minima...non siamo tutti uguali......Il legio ci è rimasto male.
Devo fare un versamento per avere la mia firma? Lo farò se sarà necessario...Ma solo per quello. Del mercatino non mi frega.
Semplicemente, alla richiesta piu' volta espressa dai Soci VR di sapere cosa poteva avere di valore aggiunto la loro iscrizione, si e' deciso di fare qualche piccola modifica alla gestione dei profili andando a riservare qualche funzione appunto ai Soci che, come tali, fanno parte della "Associazione Sportiva Dilettantistica Vesparesources.com" che ha un sito che si chiama "vesparesources.com" di cui tutti gli utenti possono usufruire liberamente.
I Soci ad oggi hanno soltanto qualche piccolo "privilegio" (se cosi' vogliamo chiamarlo) e precisamente:
Hanno la scritta Socio 2012 nel profilo sopra l'avatar
Possono aggiungere la loro "firma" con testi ed immagini
Possono rendersi "invisibili" negli elenchi degli utenti connessi
Possono inviare un maggior numero di messaggi privati
e non e' detta che in futuro si possa fare qualche ulteriore aggiustamento quale la possibilità di fare maggiori download piuttosto che accedere ad aree e forum riservati.
Nessuno ha detto o pretende questo, e vista in questa ottica l'iscrizione a VR potrebbe sembrare una "gabella" per ottenere qualcosa in cambio mentre invece non e' affatto cosi', chi vuole associarsi lo deve fare perche' lo sente, perche' ha il piacere di tenere nel portafoglio la tessera con i bollini di VR, perche' gli fa piacere attaccare sul casco o sulla Vespa l'adesivo e cucire sul giacchetto la nostra toppa ricamata.Devo fare un versamento per avere la mia firma? Lo farò se sarà necessario...Ma solo per quello. Del mercatino non mi frega.
Per il discorso del Mercatino certamente si potrebbe eliminare cosi' come si poteva lasciare come era, abbiamo fatto una scelta che secondo noi da un lato offre un servizio in piu' ai Soci, dall'altro ne permette comunque a tutti la lettura (esclusi gli anonimi non registrati) e lascia quindi la possibilità di contattare venditori e compratori.
A conferma del fatto che non e' l'interesse "economico" che ha spinto a queste scelte facciamo anche presente che al momento non c'e' per i Soci un limite di post per inserire annunci ma, se dovessimo avere una impennata di iscrizione alla Associazione da parte di gente che lo fa solo ed esclusivamente per vendere, non avremmo alcuna remora a rimettere il limite a 200 o piu' messaggi obbligatori prima di postare nel mercatino.
ciao horus.
il discorso che fai é un po contraddittorio, ed é appunto il nocciolo della questione.
per il discorso utenti che vanno via per svariati motivi resto dell'idea che se le regole diventano troppo rigide la comunità ne soffre maggiormente, anziché venirne rassicurata!
ciao
Vabbè dai Horus solo perchè ti conosco in incognito hahahahah Ho perso la pazienza, cosa che non ho mai avuto del resto.
So che >Vader andò via per motivi suoi, mi mandò una mail...vabbè non li dico per rispetto che ho nei suoi confronti.
Cambiando argomento:
ora so che la stai dando via. Peccato, gran bel mezzo la iron
Non è comunque questione di donazioni o che, questo l'ho capito...ho detto solo che non è il caso che tutti ci vadano di mezzo. Soprattutto chi non usufruisce del mercatino e che mai ha dato problemi in anni di militanza, anche inutile come la mia
Ultima modifica di legionarius; 19-09-12 alle 11:40